Nioh 2: trailer del TGS 2019 e annuncio dell'Open Beta su PS4

Il Team Ninja coglie al volo l'opportunità concessagli dagli organizzatori del Tokyo Game Show 2019 per mostrare un nuovo video di gioco di Nioh 2 e annunciare l'arrivo su PS4 di una fase di Open Beta.

Il nuovo action soulslike ci porterà a combattere nei panni di un samurai durante il pericoloso periodo del Giappone coincidente con l'era Sengoku: il nostro alter-ego potrà trasformarsi e acquisire poteri eccezionali attingendo alla forza oscura del Regno demoniaco degli Yokai.

Stando agli autori nipponici e alla splendida video anteprima offertaci durante la fiera videoludica di Tokyo, Nioh 2 potrà essere provato da tutti gli appassionati del genere attraverso una fase di Beta Pubblica che avrà luogo dall'1 al 10 novembre. Per partecipare a questa prova non servirà prenotare il titolo ma occorrerà semplicemente scaricarne gratis il client della Open Beta che verrà messo a disposizione da Koei Tecmo a ridosso dell'inizio dei test.

Senza indugiare oltre, vi lasciamo alle immagini e alle scene di gameplay odierne di Nioh 2 e rimaniamo in attesa di capire in quale periodo del 2020 sarà possibile assistere al lancio ufficiale di questo ambizioso action ruolistico a tema fantasy in esclusiva su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail