PS Plus di Ottobre: rumor e data di uscita dei nuovi giochi gratis per PS4

Mancano ormai pochi giorni all'annuncio dei prossimi videogiochi destinati a entrare nel catalogo della Instant Game Collection degli abbonati a PS Plus su PS4. Quando saranno svelatii nuovi giochi gratis su PS4?

Con la fine del mese ormai alle porte, si avvicina il periodo di annuncio dei videogiochi gratis su PlayStation 4 che saranno messi a disposizione degli abbonati a PS Plus per tutto il mese di agosto. Analizzando tutti i rumor collegati ai giochi PS Plus scaricabili gratis nel corso del prossimo mese, proviamo così a capire quali possano essere i piani di Sony Interactive Entertainment per i titoli previsti ad agosto.

Stando alle indiscrezioni raccolte in rete, e avvalorate da più fonti, i nuovi giochi gratis di PS4 dovrebbero essere Dead Rising 4, Resident Evil Origins, Outlast 2, The Last of Us Remastered, RAGE, GT Sport o uno degli ultimi capitoli della serie di Assassin's Creed.

Sempre all'interno dell'offerta di ottobre per gli iscritti a PS Plus dovrebbe essere inserito anche un videogioco fruibile in realtà virtuale attraverso PSVR, o almeno questo è il desiderio espresso da una fetta sempre più consistente di utenti di PS4 che si chiedono perchè Sony, dopo la fine del supporto ai giochi gratis su PS3 e PS Vita, non abbia ancora provveduto a "bilanciare l'offerta" con l'aggiunta di titoli VR

I nuovi giochi della Instant Game Collection di PlayStation Plus saranno annunciati nel pomeriggio di mercoledì 25 settembre. Il lancio ufficiale, invece, dovrebbe avvenire nel corso del primo martedì del mese che, curiosamente, coinciderà proprio con l'1 ottobre. Nel frattempo, vi ricordiamo che sempre fino all'1 ottobre sarà possibile effettuare il download gratuito su PS4 dei due giochi PS4 gratis dell'offerta PS Plus di settembre, ovvero Darksiders 3 e Batman Arkham Knight.

  • shares
  • Mail