PlayStation State of Play: svelata la data dell'evento sui nuovi giochi PS4

I rappresentanti di Sony Interactive Entertainment fanno la felicità degli utenti di PS4 annunciando la data del prossimo PlayStation State of Play, l'evento in streaming che offrirà tutte le novità sui giochi in arrivo sulla console ammiraglia del colosso tecnologico giapponese.

In base alle informazioni condivise dai canali social di SIE e dai curatori del PlayStation Blog, il prossimo State of Play andrà in onda alle ore 22:00 italiane di martedì 24 settembre.

Lo spettacolo, come di consueto, sarà ricco di contenuti e di annunci: nei circa 20 minuti di evento saranno infatti mostrati tantissimi videogiochi, con trailer di presentazione per nuovi titoli sviluppati in esclusiva da Sony e filmati sui giochi più attesi in sviluppo presso le software house terze.

Tra i progetti che, presumibilmente, sono destinati a recitare un ruolo da protagonista nel corso del PlayStation State of Play di fine settembre, dovrebbero esserci The Last of Us Part 2, Ghost of Tsushima, Death Stranding, Dreams, Concrete Genie, Marvel's Iron Man per PSVR e tanti altri.

  • shares
  • Mail