PlayStation VR Mega Pack: annunciato il nuovo bundle con 5 giochi PS4

Sony si prepara per il periodo più fruttuoso e impornante dell'anno per l'intera industria videoludica annunciando il PlayStation VR Mega Pack, un bundle destinato a tutti coloro che desideranno abbracciare la VR su PS4

L’offerta del PS VR Mega Pack include un visore per la realtà virtuale PSVR, una PS Camera e i voucher per riscattare cinque fantastici giochi in VR, ciascuno in grado di offrire un’esperienza unica.

Questi sono i cinque titoli inclusi nel PlayStation VR Mega Pack del 2019:

ASTRO BOT Rescue Mission: Sviluppato in esclusiva per PlayStation VR, questo platform acclamato dalla critica vi guiderà in una sorprendente avventura a base di corse e salti. Scatenatevi in oltre 20 livelli unici, tra città, giungle, caverne, spiagge e altri magnifici scenari.

Skyrim VR: Il gioco open world in VR di Bethesda Games Studios offre un’esperienza epica, caratterizzata da una profondità e un senso di immersione senza precedenti. Siete pronti a inoltrarvi sulle impervie montagne di Skyrim per combattere antichi draghi?

Resident Evil 7 Biohazard: Il genere del survival horror raggiunge nuove vette di intensità con un’esperienza in prima persona costellata di combattimenti ed enigmi, all’interno di realistici scenari da esplorare con il cuore in gola.

Everybody’s Golf VR: Il golf come non l’avete mai giocato prima. Affrontate tre incredibili percorsi sfruttando i suggerimenti del vostro caddie, allenatevi al putt sul green oppure perfezionate il vostro swing!

PlayStation VR Worlds: Un viaggio lungo cinque esperienze in VR. Incontrate da vicino uno squalo bianco, inoltratevi tra i relitti spaziali, saettate in mezzo al traffico, sopravvivete a uno sport futuristico o diventate protagonisti di un thriller tra gangster londinesi. A voi la scelta!

Il PS VR Mega Pack 2019 sarà disponibile attraverso rivenditori selezionati in diversi paesi questo autunno. Il prezzo di questo importante bundle rivolto all'utenza di PlayStation 4 che desidera tuffarsi nella realtà virtuale verrà annunciato in un secondo momento.

  • shares
  • Mail