I demoni di Nioh 2 protagonisti dei nuovi screenshot su PS4

Gli autori del Team Ninja ci regalano dei nuovi screenshot Nioh 2 dedicati al ricco campionario di demoni Yokai che dovremo affrontare nel corso di questa avventura a tinte oscure venata di elementi fantasy.

Stando agli autori nipponici, Nioh 2 potrà essere provato da tutti gli appassionati del genere attraverso una fase di Beta Pubblica che avrà luogo dall'1 al 10 novembre. Per partecipare a questa prova non servirà prenotare il titolo ma occorrerà semplicemente scaricarne gratis il client della Open Beta che verrà messo a disposizione da Koei Tecmo a ridosso dell'inizio dei test.

Il nuovo action soulslike ci porterà a combattere nei panni di un samurai durante il pericoloso periodo del Giappone coincidente con l'era Sengoku: il nostro alter-ego potrà trasformarsi e acquisire poteri eccezionali attingendo alla forza oscura del Regno demoniaco degli Yokai.

Particolare attenzione sarà poi data alle enormi creature di fiamme che infondono paura anche nei più coraggiosi. Il nostro eroe si avventurerà nel regno di yokai, un luogo che altera il giocatore nella sua umana ma ne aumenta il suo potere quando viene trasformato in yokai.

I tratteggi non solo eccellono nel combattimento ravvicinato, ma possono anche essere usati come arma a proiettili. In Nioh 2, i giocatori ora possiedono la capacità di trasformarsi in Yokai noto come Yokai Shift, il che mette in luce il terrificante potere che risiede nel nostro eroe. La commercializzazione di Nioh 2 è prevista nei primi mesi del 2020, solo ed esclusivamente su PlayStation 4.

  • shares
  • Mail