Nintendo Switch Lite è disponibile: nuova video comparativa con unboxing

Nintendo celebra il lancio ufficiale della console portatile Nintendo Switch Lite. Il nuovo video unboxing realizzato dal colosso videoludico giapponese mostra una simpatica comparativa con la versione originaria di Switch e con degli oggetti di uso comune.

Qui in Italia, Nintendo Switch Lite è disponibile dal 20 settembre del 2019 al prezzo consigliato di 219,98 euro. La nuova console della casa di Kyoto dispone di comandi integrati ed è più compatta della versione top di gamma Nintendo Switch, come possiamo intuire osservando la video comparativa che campeggia a inizio articolo.

Non è dotata dello stand integrato per la modalità da tavolo e, trattandosi di una console portatile, non trasmette l’immagine alla TV. Per questo motivo, la confezione non include una base o un cavo HDMI. Un elenco completo delle differenze tra Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite è disponibile sul sito ufficiale di Nintendo Switch.

Con la nuova console è possibile giocare a tutti i titoli per Nintendo Switch compatibili con la modalità portatile, anche se per alcuni di essi ci saranno delle restrizioni. Sul retro della confezione dei giochi e sul sito ufficiale Nintendo è possibile trovare informazioni su quali funzioni e modalità sono compatibili con i vari giochi.

  • shares
  • Mail