Il nuovo video di Star Wars Battlefront 2 mostra i contenuti dell'update di ottobre

Gli sviluppatori di EA DICE realizzano una video anteprima dedicata interamente ai contenuti che caratterizzeranno l'aggiornamento di settembre di Star Wars Battlefront 2. Tutte le novità illustrate dagli autori della sussidiaria svedese di Electronic Arts saranno disponibili gratuitamente attraverso l'update che sarà pubblicato nella giornata di mercoledì 25 settembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Il clone commando

I cloni commando erano soldati d'élite impiegati dalla Repubblica Galattica in missioni d'alto profilo in tutta la galassia. In Star Wars Battlefront II, i cloni commando sono equipaggiati con fucili blaster a ripetizione DC-17m dotati di Accessorio anti-corazza, che garantisce una letale flessibilità nell'ingaggiare sia i bersagli leggeri sia quelli più pesanti.

Installato sul braccio sinistro del commando, il repulsore emette una potente onda d'urto che scaraventa in aria i nemici. L'abilità Concentrazione bellica fornisce un effetto di riduzione dei danni agli alleati vicini, ripristinando al tempo stesso la salute del commando se contestualmente vengono danneggiati dei nemici. In definitiva, il clone commando ha tutte le carte in regola per dominare il fronte della battaglia. È ora di mostrare a quelle ferraglie chi comanda.

Felucia – Un fronte meravigliosamente esotico

Con una vegetazione tentacolare (ehi, sbaglio o quelle cose ci stanno osservando?), funghi che se colpiti emettono nubi di gas tossico e uno scenario naturale ricco di colori sgargianti e pulsante di vita, si tratta di un mondo davvero spettacolare. Sono presenti fattorie, fiumi impetuosi e un insediamento con numerosi dettagli, come capsule abitative in cui è possibile entrare, complete di vari oggetti personali lasciati dagli abitanti. A tutto questo si accompagna la fauna che abbonda sul pianeta.

Il ritorno di Azione immediata e l'arrivo di Cooperativo!

I veterani di Star Wars Battlefront ricordano con grande affetto la modalità Azione immediata. Per questo motivo, abbiamo deciso di introdurla in Star Wars Battlefront II. Disponibile con questo aggiornamento, Azione immediata permette di partecipare a battaglie offline su vasta scala contro avversari controllati dall'IA. L'obiettivo è controllare la maggior parte dei posti di comando sparsi sulla mappa, un po' come avviene nella fase in superficie di Supremazia assoluta.

In Cooperativo, invece, puoi schierarti con altri tre giocatori e contendere gli obiettivi alla squadra nemica controllata dall'IA. Entrambe le modalità sono disponibili nelle località delle Guerre dei Cloni con soldati gestiti dall'IA, rinforzi ed eroi. Perfeziona le tue abilità, divertiti con gli amici o goditi semplicemente delle autentiche battaglie di Star Wars senza temere di non reggere il confronto con altri giocatori umani.

  • shares
  • Mail