Call of Duty: Modern Warfare - ecco il trailer ufficiale della Campagna

Infinity Ward rivela le ispirazioni del mondo reale che hanno contribuito a modellare la sua nuova interpretazione dell’iconico franchise
Infinity Ward rivela le ispirazioni del mondo reale che hanno contribuito a modellare la sua nuova interpretazione dell’iconico franchise

Infinity Ward rivela le ispirazioni del mondo reale che hanno contribuito a modellare la sua nuova interpretazione dell’iconico franchise attraverso il trailer ufficiale della Campagna di Call of Duty: Modern Warfare.

La storia di Modern Warfare riguarda il modo in cui le complessità del conflitto moderno hanno un impatto su tutti i soggetti coinvolti, dagli operatori di livello 1 e operativi della CIA agli alleati locali e persino ai civili che vivono nel mezzo delle zone di guerra.

In molti modi, siamo in un mondo in cui non ci sono sempre semplicemente “bravi ragazzi” o “cattivi”; non c’è bianco o nero, ma la realtà è in genere l’area grigia nel mezzo. Quindi come si ottiene la loro versione del “bene superiore” mentre si naviga in questo mondo complesso? Fino a che punto sei disposto ad andare a discernere tra “giusto” e “sbagliato”? Sei disposto ad attraversare alcune barriere per sconfiggere un nemico che non ha tracciato le linee di battaglia?

Questo è ciò che ogni personaggio della nostra fiction deve prendere in considerazione e, diversamente da un film, in cui osservi da margine, dovremo camminare nei loro panni e indossarne i panni mentre il mondo è in bilico. Prima di lasciarvi al video che campeggia in cima all’articolo, vi ricordiamo che Call of Duty: Moder Warfare sarà ufficialmente disponibile a partire dal 25 ottobre nella triplice versione destinata all’utenza di PlayStation 4, Xbox One e PC.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti