GT Sport si aggiorna su PS4: ecco una video panoramica dell'update 1.45

Gli autori di Polyphony Digital pubblicano il nuovo aggiornamento di Gran Turismo Sport che porta il loro apprezzato simulatore automobilistico alla versione 1.45.

Questo mese, gli sviluppatori giapponesi aggiungeranno alcune auto sportive degli anni 70, tra cui un esempio dell’ingegneristica Chevrolet classica e moderna. La pioggia è stata introdotta anche nelle varianti Anello centrale e Anello est di Tokyo Expressway, dando vita a nuove e interessanti sfide su questo pittoresco circuito cittadino.

Chevrolet Corvette StingRay Racer Concept ’59
Chevrolet Camaro ZL1 1LE Package ’18
Ferrari 365 GTB4 ’71
Dodge Super Bee ’70

Il team capitanato da Kazunori Yamauchi sono poi lieti di annunciare la propria collaborazione con Michelin, partner ufficiali della tecnologia per gli pneumatici di Gran Turismo. In seguito a questa collaborazione, ci saranno diversi nuovi contenuti relativi a Michelin in Brand Central e nel resto del gioco!

Sony ha annunciato anche diverse collaborazioni con Porsche, tra cui una che riguarda l’arrivo in Gran Turismo della nuova Taycan Turbo S a ottobre come DLC gratuito! Si è infine ribadita la volontà di provvedere allo sviluppo per il gioco della “917 Living Legend” e di una nuova Vision GT per l’anno prossimo.

  • shares
  • Mail