Code Vein: il trailer di lancio celebra l'uscita dell'action GDR

Bandai Namco ci propone uno spettacolare video di Code Vein per ricordarci dell'avvenuta pubblicazione del loro ambizioso action ruolistico su PC, PS4 e Xbox One

In un futuro prossimo, un evento catastrofico ha causato la caduta del mondo civile. Dalle macerie del vecchio mondo è emersa un nuovo tipo di umanità – i Revenant – che in cambio delle memoria della loro vita precedente hanno ottenuto il potere e la capacità di raccogliere diversi Doni, che li possono rendere ancora più forti.

Un gruppo di questi, chiamati Veil, ha unito le forze per cercare di riscattare le loro memorie e scoprire la causa del collasso. Qui è sorta Vein, una società segreta di redivivi, l'ultima roccaforte in cui i sopravvissuti sono stati dotati di poteri in cambio dei loro ricordi e la sete di sangue. Chi cede alla sete si unisce ai Corrotti, diabolici demoni senza umanità. Crea alleanze e parti per un viaggio negli inferi in Code Vein.

Il titolo sarà interamente giocabile con un amico o con il secondo personaggio guidato dalla CPU. Prima di lasciarvi alle immagini e al video di lancio, vi ricordiamo che Code Vein è finalmente disponibile su PC e console.

  • shares
  • Mail