Minecraft Dungeons: ecco lo spettacolare Cinematic Trailer dal Minecon 2019!

Nel corso dell'ultima edizione del Minecon, gli autori di Mojang hanno pubblicato lo spettacolare trailer in cinematica di Minecraft Dungeons, uno spin-off improntato al multiplayer cooperativo ambientato nell'universo squadrettato di Minecraft.

Il trailer confezionato dalla sussidiaria di Microsoft per ripresentare il progetto di Minecraft Dungeons lo descrive come un'esperienza più lineare e "diretta" rispetto a quanto offerto dal Minecraft originario, con l'aggiunta di un pizzico di originalità e di tanta, tanta fantasia.

I livelli di Minecraft: Dungeons verranno generati in maniera procedurale e saranno ambientati all'interno di "castelli" con infinite combinazioni di biomi naturali, nemici e trappole. Gli scrigni del tesoro accessibili una volta battuto il boss finale di ciascun livello saranno pieni di armi, elementi di equipaggiamento, magie e abilità da acquisire partecipando alle avventure insieme ad altri tre utenti in rete.

La commercializzazione di Minecraft Dungeons avverrà nella primavera del 2020 su PC, Xbox One e Nintendo Switch. Gli abbonati a Xbox Game Pass su PC e Xbox One potranno giocarlo "gratuitamente" sin dal giorno di lancio.

  • shares
  • Mail