Cuphead a quota 5 milioni di copie vendute: sconto del 20% su tutte le piattaforme

Gli autori dello Studio Moldenhauer festeggiano il traguardo delle cinque milioni di copie totali vendute da Cuphead su PC, Xbox One e Nintendo Switch annunciando una nuova tornata di sconti per tutte le versioni del platform.

Il capolavoro in salsa retrò di Chad e Jared Moldenhauer poterà essere acquistato su PC e console con uno sconto del 20% sul prezzo di listino: la promozione sarà attiva solo per pochi giorni. Grazie a questa iniziativa, MDHR permette a tutti i cultori di platform adventure che non hanno ancora giocato Cuphead di immergersi in quest'esperienza "run and gun" incentrata sui combattimenti con i boss.

Ispirato ai caratteristici cartoni animati degli anni '30, il titolo vanta un'accurata ricostruzione di grafica ed effetti audio con le tecniche dell'epoca: animazione tradizionale a mano, sfondi ad acquerello e registrazioni jazz originali. Gli appassionati di platform "hardcore" possono vestire i panni di Cuphead o Mugman (in modalità giocatore singolo o co-op) e attraversare strani mondi, conquistare nuove armi, imparare potenti super-mosse e scoprire segreti nascosti per cercare di ripagare il proprio debito con il Diavolo!

Nonostante le atmosfere anni '30 delle ambientazioni, il titolo offre un sistema di gioco tremendamente attuale, basato sull'esplorazione libera degli scenari e sull'acquisizione di poteri da sbloccare combattendo contro creature particolarmente arcigne.

  • shares
  • Mail