Silent Hill: Revelation - ecco il trailer del film

Il videogame Silent Hill tornerà presto nelle sale cinematografiche con Silent Hill: Revelation. Guarda il nuovo trailer del film diretto da Michael J. Bassett.
Il videogame Silent Hill tornerà presto nelle sale cinematografiche con Silent Hill: Revelation. Guarda il nuovo trailer del film diretto da Michael J. Bassett.

A sei anni di distanza dal primo film dedicato a Silent Hill, la serie videoludica tornerà presto sul grande schermo grazie a Silent Hill: Revelation, nuova pellicola in uscita nel giorno 31 ottobre 2012, meglio conosciuto oltreoceano come quello che precede la notte di Halloween.

L’occasione per parlare di Silent Hill: Revelation ci viene offerta dal nuovo trailer della pellicola diretta da Michael J. Bassett, all’interno della quale vedremo Adelaide Clemens, Kit Harington, Radha Mitchell, Sean Bean, Deborah Kara Unger, Carrie-Ann Moss e Malcolm McDowell. Questa la storia suggeritaci dai nostri colleghi di Cineblog: per anni, Heather Mason e suo padre hanno vissuto in fuga, sempre un passo avanti a pericoli che lei non riesce a comprendere del tutto. Ora, alla vigilia del suo 18 ° compleanno, tormentata da incubi terrificanti e dalla scomparsa del padre, Heather scopre di non essere la persona che ha sempre creduto di essere. Questa scoperta la porta a sprofondare in un mondo demoniaco che minaccia di intrappolarla a Silent Hill per sempre.

Non ci resta che augurarci che Silent Hill: Revelation possa essere al di sopra della media di tanti videogiochi diventati poi film, tradizionalmente non esaltante.

Via | Slashfilm.com

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti