LEGO Lo Hobbit, ecco la key art ufficiale

Warner Bros. ha diffuso oggi la prima key art di LEGO Lo Hobbit, gioco dedicato alla trilogia di Peter Jackson in uscita nel 2014.

A pochi giorni dall’uscita di The LEGO Movie Videogame, oggi Warner Bros. ha diffuso la prima key art ufficiale dell’altro titolo in uscita a breve e ambientato nel mondo dei celebri mattoncini colorati: LEGO Lo Hobbit, dedicato alla trilogia cinematografica diretta da Peter Jackson.

Dopo aver visto un primo trailer, che ci ha dato un assaggio dei personaggi principali e delle avventure che andremo ad affrontare, ecco svelato anche uno dei personaggi più interessanti della trilogia, il drago Smaug, e gli altri protagonisti che avevamo già avuto modo di ammirare nel video diffuso a dicembre.

LEGO Lo Hobbit, lo ricordiamo, sarà ispirato ai primi due capitoli della saga cinematografica de Lo Hobbit, Un viaggio inaspettato e La desolazione di Smaug, usciti in sala rispettivamente nel dicembre 2012 e nel dicembre scorso, quindi non dovrete aver paura di incappare in spoiler o anticipazioni sul terzo e ultimo film, Racconto di un ritorno, in arrivo nel dicembre 2014.

Il videogioco non ha ancora una data di uscita ufficiale, ma il suo arrivo è previsto in primavera per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Wii U, Nintendo 3DS e PC.

Ti potrebbe interessare
Serious Sam 3: nuove immagini sugli alieni kamikaze bombaroli
First Person Shooter Pc Ps3

Serious Sam 3: nuove immagini sugli alieni kamikaze bombaroli

Direttamente dagli studi Croteam, eccovi offerta una nuova serie di immagini di gioco di Serious Sam 3 relativa ai cambiamenti estetici apportati alla figura minacciosa (e altrettanto buffa) degli zombie kamikaze bombaroli controllati da una sorta di lumaca cibernetica inserita dai Mental al posto della testa.In questa sua nuova avventura, Sam “Serious” Stone sarà scaraventato

PSP2: in arrivo un Call of Duty
Senza categoria

PSP2: in arrivo un Call of Duty

Activision ha annunciato l’arrivo di un Call of Duty su PSP2, nuova console portatile presentata da Sony appena qualche ora fa. Ha parlato Philip Earl:«Crediamo che NGP [il nome in codice di PSP2, NdR] cambierà il modo in cui la gente giocherà con le console portatili, e il modo migliore di provarlo è con Call

MAG: prima immagine e (pochi) dettagli
Action Online Ps3

MAG: prima immagine e (pochi) dettagli

Rade Stojsavljevic, Senior Producer di MAG (Massive Action Game), ha diffuso attraverso il PlayStation.Blog la prima immagine ufficiale del gioco, che potete vedere riportata anche in cima a questo post.Insieme allo scatto Stojsavljevic ha rassicurato tutti i fan di SOCOM e Zipper Interactive sostenendo che i dubbi sulle possibili limitazioni del gioco per far fronte