I 10 migliori giochi per iPhone per ragazze: come destreggiarsi nell'App Store a San Valentino

Non sono solo per ragazze questi giochi aggiornati o resi disponibili per San Valentino, ma sicuramente piaceranno molto soprattutto a loro
Non sono solo per ragazze questi giochi aggiornati o resi disponibili per San Valentino, ma sicuramente piaceranno molto soprattutto a loro

Mettiamo il caso che vogliate regalarvi un bel gioco per iPhone in occasione di San Valentino e che non siate interessate soltanto a quei titoletti che abbiamo già proposto ai possessori di smartphone e tablet Android in un altro approfondimento dedicato alla festa degli innamorati; mettiamo pure il caso che non vogliate spendere molto e che proprio non ce la fate a impazzire nell’Apple Store, per quanto sia organizzato sotto tutti i punti di vista. Beh, se avete continuato a leggere e vi sentite tirate in causa, care lettrici di Gamesblog, questo post fa per voi (anche per i ragazzi, in realtà, visto che i giochi che seguono non sono affatto destinati soltanto a un pubblico femminile).

A San Valentino dovete assolutamente provare l’ultimo aggiornamento di Simpson Springfield, che è disponibile pure su Android: la città di Homer è pronta o non è pronta per l’evento? La risposta, ovviamente, è negativa perché starà a voi risolvere problemi e darvi da fare affinché tutte le coppie di innamorati possano vivere in un posto felice e tranquillo.

Cercando sull’Apple Store, abbiamo scoperto pure che diversi giochi sono stati ultrascontati: parliamo, per esempio, di The Sims 3 Travel Adventures, The Sims 3 Ambitions, The Sims Medieval e The Sims 3, tutti disponibili a soli a 0.79€: sono dei must per chi ama i simulatori e gli strategici e sapete bene che non ci sbagliamo, perché The Sims è un gioco di quelli che ha segnato la storia dei videogame.

Un gioco consigliatissimo per chi vuole qualcosa a tema è senz’altro Cupid’s Adventure, che ha come protagonista il dio dell’amore e le sue attesissime frecce. Senz’altro da non perdere per chi ama l’avventura.

Gli intramontabili

Plants VS Zombies 2 è un altro gioco che vi consigliamo, anche se lo faremmo tutti i giorni dell’anno: non è gratuito ma vale la pena spendere pochi euro; si tratta, infatti, di un gioco per iPhone che sicuramente avrete sentito almeno nominare, visto che più di 25 milioni di utenti lo hanno scaricato.

Non abbiamo parole diverse per Rayman Jungle Run, che viene venduto a 2.69 euro e promette sorprese a non finire: forse non piacerà a tutte, ma sicuramente buona parte di voi ne resterà affascinata.

Giochi a tema e aggiornamenti cuoricinosi

A tema San Valentino vi proponiamo il discreto Be My Valentine – Free, un classico memory game basato sulle carte: sicuramente un bel passatempo per chi non vuole giochi troppo impegnativi.

Ma fate attenzione, perché per San Valentino si è aggiornato pure Badland: c’è un nuovo livello multiplayer che vi permetterà di sfidare nuovi avversari e conoscere molta altra gente; tutto, ovviamente, è in tema con la festa degli innamorati.

Ancora sconti per San Valentino: tre giochi da non perdere

Terminiamo le nostre proposte con ben tre saghe scontate per l’occasione: Scrabble, che passa da 1.59 a 0.79 euro; Sonic CD e Sonic The Hedgehog 4, che non hanno certo bisogno di essere presentati; infine, Super Monkey Ball, Super Monkey Ball 2 e Super Monkey Ball 2: Edizione Sakura che offrono il meglio agli appassionati del genere avventura.

Care ragazze, adesso siete proprio a posto: con questi giochi per iPhone a San Valentino saprete senz’altro come passare il tempo… ammesso che non abbiate niente di meglio da fare, s’intende!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti