Pokemon X e Y, Diancie confermato: è un leggendario folletto-roccia

La presenza di Diancie in Pokemon X e Y è stata confermata ufficialmente: ecco quello che sappiamo

La presenza di Diancie in Pokemon X e Y è cosa forse nota, visto che diversi pokemon leggendari sono stati svelati dopo il rilascio del gioco per Nintendo 3DS senza che The Pokemon Company e Nintendo stessa li confermassero; oggi, però, abbiamo avuto la conferma ufficiale e siamo in grado di dirvi qualcosa di più sul pokemon in questione: si tratta di un leggendario di tipo folletto-roccia che avrà un potere pokemon molto potente sul quale, purtroppo, non sappiamo ancora nulla.

Le indiscrezioni sono state lanciate dall’aggiornato magazine CoroCoro che ha pure fornito il numero di Diancie: è il 719esimo del Pokedex e farà parte persino del prossimo film della serie Cocoon of Destruction and Diancie. Come ottenere Diancie su Pokemon X e Y? Non chiedetecelo perché non ne sappiamo nulla: è molto probabile che venga o regalato tramite dono segreto o tramite Pokemon Bank, visto che pure un pokemon del calibro di Celebi è stato sbloccato in questo modo.

Un pokemon roccia-folletto, ma i misteri non finiscono qui

L’immagine che vedete qui sopra è l’unica certezza che abbiamo: il pokemon rispecchia a pieno la tenerezza dei tipi folletto (Azumarill, Florges, Sylveon etc.), lasciando meno spazio alla possenza della roccia. Per quanto riguarda i parametri, dobbiamo pensare per forza almeno a una difesa molto elevata con PS e attacco superiori alla media: tutto il resto è da vedere perché neanche Wiki Central, ovviamente, ha fornito dettagli a tal proposito.

Ricordiamo che restano molti altri pokemon da svelare: Volcanion – di acqua/fuoco – e Hoopa – di spettro/psico -; non ci resta che attendere ulteriori dettagli!

Via | Neoseeker

Ti potrebbe interessare
Siore e siori, 30 record del mondo videoludico
Gamecube Mac Os Pc

Siore e siori, 30 record del mondo videoludico

Computer & Videogames ha riportato un interessante articolo che raccoglie trenta record del mondo videoludico fatti registrare nel corso degli anni.Vi riportiamo i dieci che più hanno attirato la nostra attenzione, invitandovi a leggere il resto nell’articolo originale. Il più grande compenso monetario per un torneo di videogiochi: nel 2005 Jonathan “Fatal1ty” Wendel (noto anche

A SEGA piacciono i supereroi
Brevi Varie

A SEGA piacciono i supereroi

Secondo GamesIndustry, Sega ha comprato le licenze Marvel Comics per sviluppare giochi con protagonisti Hulk, Thor e Captain America. L’acquisto segue quello di altre licenze, come quelle di Iron Man e Alien.Il primo gioco che sarà rilasciato è il tie-in di The Incredible Hulk, previsto nelle sale cinematografiche per l’estate 2008 e avente come probabile