Legendary Eleven: il gioco di calcio arcade arriva su Xbox One a gennaio

Gli autori di Eclipse Games annunciano l’approdo imminente di Legendary Eleven su Xbox One.

Guarda la galleria: Legendary Eleven: prime immagini

Gli autori di Eclipse Games annunciano l’approdo imminente di Legendary Eleven su Xbox One. Legendary Eleven è un gioco di calcio arcade ispirato all’età d’oro di questo sport, dagli anni ‘70 agli anni ‘90. Per festeggiare l’evento, il team di Eclipse ci propone degli screenshot esplicativi che testimoniano la bontà del comparto grafico di quest’opera, accolta con favore dall’utenza di Nintendo Switch nel giugno di quest’anno e crescita nel tempo con aggiornamenti gratuiti e update capaci di migliorare ulteriormente l’esperienza di gioco.

Questo nuovo approccio al grande sport ha una giocabilità fluida e meccaniche uniche. Sviluppa schemi strabilianti e mantieni il possesso della palla per fare Super tiri inarrestabili. Sfida la sorte ed entra in scivolata per rubare la palla senza che l’arbitro fischi fallo. Confida nel supporto dei tifosi se stai perdendo, o usa speciali figurine scambiabili per potenziare le statistiche della squadra. Legendary Eleven è questo e molto altro: un videogioco di calcio sopra le righe, divertente e accessibile, ambientato negli storici Mondiali del passato che hanno ispirato generazioni di giocatori e tifosi.

FIFA 19, svelate le valutazioni dei dieci migliori giocatori

La modalità campagna sblocca delle figurine per potenziare le statistiche della squadra, migliorare il morale e forse perfino avere altri vantaggi speciali. Scegli tra 36 squadre con tagli di capelli e baffi epici e leggende in calzoncini. Portali alla gloria e vinci i Mondiali!

La commercializzazione di Legendary Eleven su Xbox One è prevista per il 4 gennaio del 2019. Qualora il titolo dovesse riscuotere il successo sperato dai suoi ideatori, nel corso del prossimo anno assisteremo con ogni probabilità al suo successivo approdo su PlayStation 4 e sistemi mobile iOS e Android.

Ti potrebbe interessare
White Knight Chronicles: a Febbraio 2010 in Nord America
Data di uscita Online Ps3

White Knight Chronicles: a Febbraio 2010 in Nord America

Seppur a distanza di più di un anno e ben due versioni già rilasciate in Giappone, Sony ha annunciato che White Knight Chronicles raggiungerà gli scaffali nordamericani giorno 2 febbraio del prossimo anno in esclusiva su PlayStation 3.Questo RPG spiccatamente orientale sviluppato dai Level-5 giungerà in Occidente in una nuova edizione però, che prenderà il

Data europea per Crisis Core
Action Brevi RPG

Data europea per Crisis Core

Finalmente Square Enix e Halifax hanno fissato una data di release europea per il prequel di Final Fantasy VII.In uscita il 20 Giugno, Crisis Core: Final Fantasy VII è considerato da molti un must have per chi possiede una PSP, vuoi per il fatto che sia legato al più famoso titolo della serie Final Fantasy,