Nintendo 3DS XL in bundle con Yoshi's New Island

Chi di voi acquisterebbe Nintendo 3DS XL in bundle con Yoshi's New Island se potesse?
Chi di voi acquisterebbe Nintendo 3DS XL in bundle con Yoshi's New Island se potesse?

Si tratta ancora di un’indiscrezione e non abbiamo ancora molti dettagli sul bundle con Nintendo 3DS XL e Yoshi’s New Island: non dovrebbe trattarsi, comunque, di una bufala perché abbiamo a disposizione le prime immagini e comunque in Nord America sono arrivate già le prime conferme.

L’edizione di cui vi parliamo è ovviamente limitata: confermata dal negozio inglese Base in un’immagine non ufficiale, dovrebbe essere rilasciata in data 14 marzo al prezzo di 246.99 euro. Nintendo non ha ancora proferito parola, ma il sito dà già la possibilità di preordinare tutto, quindi non dovremmo essere dinanzi a una bufala o, nella peggiore delle ipotesi, a una truffa.

Nintendo 3DS sta mietendo letteralmente le vendite: oltre ai tanti bundle, sono stati realizzati una versione standard, una versione XL – che è quella di questo bundle – e una versione 2DS, che rinuncia al 3D pur offrendo tutti i giochi che Nintendo lancerà per la console portatile. Nonostante questo, la compagnia continua ad essere in crisi e a preoccupare non soltanto i vertici aziendali ma anche la concorrenza – avete letto le dichiarazioni di Sony a tal proposito, vero? -: non sappiamo se idee come queste solleveranno la sorte della compagnia, ma lo speriamo, essendo Nintendo un colosso del mondo videoludico.

Se dovesse arrivare in Europa – ricordiamolo – non è detto che il bundle farebbe pure la sua comparsa in Italia: qualora così accadesse, chi di voi lo acquisterebbe?

Via | Hobby Consolas

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti