BioShock Infinite: Burial at Sea, l’Episodio 2 arriverà il 25 marzo

Irrational Games ha ufficializzato la data di uscita dell’episodio 2 di Burial At Sea: il nuovo DLC sarà disponibile dal 25 marzo 2014.

E’ ufficiale, il secondo episodio di Burial At Sea, il DLC di BioShock Infinite, sarà disponibile a partire dal prossimo 25 marzo. La conferma è arrivata in queste ore da Irrational Games, che ha svelato qualche dettaglio in più su questo nuovo DLC, diretto seguito del primo episodio disponibile dal novembre scorso.

La seconda e ultima parte di questo DLC arriverà quindi a un anno esatto dall’uscita di BioShock Infinite e riprenderà gli eventi lasciati in sospeso alla fine dell’Episodio 1 (evitiamo spoiler, potete visionare il video in apertura per gustarvi un assaggio della sequenza iniziale), ma svolta i giocatori saranno chiamati a vestire i panni di Elizabeth, interpretata ancora una volta da Anna Moleva.

In Burial At Sea – Episodio 2 avremo una storia che coinvolgerà praticamente ogni personaggio principale dell’originale BioShock e di BioShock Infinte. E’ una storia che darà ai giocatori una nuova prospettiva sull’universo di BioShock e concluderà la storia di BioShock Infinite e Burial At Sea.

A parlare è Ken Levine, direttore creativo di Irrational Games, che già in passato aveva confermato come questo secondo DLC ci offrirà delle dinamiche di gioco diverse da quelle del titolo liscio, con sessioni stealth alternate a frenetici scontri a fuoco.

Guarda la galleria: BioShock Infinite: Burial at Sea (05-10-2013)

Burial At Sea – Episodio 2, lo ricordiamo, sarà disponibile dal prossimo 25 marzo su PC, PlayStation 3 e Xbox 360 al prezzo di 14,99 euro o gratuitamente per chi ha già acquistato il Season Pass di BioShock Infinite.

Ti potrebbe interessare
Nintendo annuncia WiiWare
Online

Nintendo annuncia WiiWare

Se ne è parlato tanto, lo hanno chiesto in tanti e adesso è realtà, Nintendo ha annunciato i WiiWare. Con questo nome da ora in poi verrano identificati tutti quei titoli progettati per Wii e distribuiti direttamente online attraverso lo shop, tutti potranno proporre i propri titoli, dai grandi distributori alle piccole software house indipendenti,

TripleHead2Go – Usare tre monitor grazie a Matrox
Hardware Pc Segnalazioni

TripleHead2Go – Usare tre monitor grazie a Matrox

Per giocare a un grande gioco non ci vuole un monitor grande, ma un grande monitor. No, ahem. A parte gli scherzi volevo segnalarvi questa soluzione di Matrox che permette di utilizzare tre monitor assieme senza schede video specifiche. In pratica collegate la scatoletta in questione alla scheda video e i tre monitor alla scatoletta.