inFamous: Second Son, nuovi screenshot ci mostrano la città di Seattle

Ecco nuove immagini tratte da inFamous: Second Son e dedicate alla città di Seattle.
Ecco nuove immagini tratte da inFamous: Second Son e dedicate alla città di Seattle.

[blogo-video provider_video_id=”My_FjOXSq_k” provider=”youtube” title=”NEW Trailer | inFAMOUS Second Son Behind The Scenes – Creating Seattle” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=My_FjOXSq_k”]

Si avvicina l’uscita di inFamous: Second Son, terzo capitolo della serie ideata da Sucker Punch, in arrivo il prossimo marzo in esclusiva su PlayStation 4, e nuovi materiali continuano a emergere giorno dopo giorno. Oggi è la volta di una nuova ondata di screenshot, stavolta tutti dedicati all’ambientazione di questo nuovo episodio, la città di Seattle.

Dopo aver visto i vicoli e le strade virtuali dell’iconica città nello stato di Washington in un breve dietro le quinte, oggi possiamo ammirare il lavoro fatto dal team di Sucker Punch nel ricostruire alcuni degli scorci più famosi di Seattle in una galleria di immagini dedicata proprio all’ambiente in cui il nostro protagonista Delsin Rowe si muoverà.

Niente personaggi secondari, nessun potere in bella mostra, niente acrobazie e combattimenti. Solo e soltanto Seattle, protagonista indiscussa di questi scatti. Se avete familiarità con le strade e i panorami di Seattle o se avete avuto modo anche soltanto di guardare delle immagini online, noterete subito la cura rivolta alla ricostruzione virtuale di Seattle, col celebre Space Needle, la torre simbolo della città, che spicca su tutto il resto.

Molte delle location in cui si muoverà Delsin Rowe sono realmente esistenti, quindi se avete avuto modo di visitare Seattle, giocare a inFamous: Second Son sarà anche un bel viaggio nei ricordi.

Nel riproporvi, in apertura, uno degli ultimi video rilasciati da Sucker Punch, vi ricordiamo che inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo 2014 in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti