inFamous: Second Son, nuovi screenshot ci mostrano la città di Seattle

Ecco nuove immagini tratte da inFamous: Second Son e dedicate alla città di Seattle.

Si avvicina l’uscita di inFamous: Second Son, terzo capitolo della serie ideata da Sucker Punch, in arrivo il prossimo marzo in esclusiva su PlayStation 4, e nuovi materiali continuano a emergere giorno dopo giorno. Oggi è la volta di una nuova ondata di screenshot, stavolta tutti dedicati all’ambientazione di questo nuovo episodio, la città di Seattle.

Dopo aver visto i vicoli e le strade virtuali dell’iconica città nello stato di Washington in un breve dietro le quinte, oggi possiamo ammirare il lavoro fatto dal team di Sucker Punch nel ricostruire alcuni degli scorci più famosi di Seattle in una galleria di immagini dedicata proprio all’ambiente in cui il nostro protagonista Delsin Rowe si muoverà.

Niente personaggi secondari, nessun potere in bella mostra, niente acrobazie e combattimenti. Solo e soltanto Seattle, protagonista indiscussa di questi scatti. Se avete familiarità con le strade e i panorami di Seattle o se avete avuto modo anche soltanto di guardare delle immagini online, noterete subito la cura rivolta alla ricostruzione virtuale di Seattle, col celebre Space Needle, la torre simbolo della città, che spicca su tutto il resto.

Guarda la galleria: inFamous: Second Son, ecco la città di Seattle

Molte delle location in cui si muoverà Delsin Rowe sono realmente esistenti, quindi se avete avuto modo di visitare Seattle, giocare a inFamous: Second Son sarà anche un bel viaggio nei ricordi.

Nel riproporvi, in apertura, uno degli ultimi video rilasciati da Sucker Punch, vi ricordiamo che inFamous: Second Son sarà disponibile dal 21 marzo 2014 in esclusiva per gli utenti di PlayStation 4.

Ti potrebbe interessare
Classifiche di vendita UK: FIFA 11 detronizza PES 2011
Classifiche

Classifiche di vendita UK: FIFA 11 detronizza PES 2011

FIFA 11 si prende la soddisfazione di strappare la vetta della classifica inglese di vendita all’acerrimo rivale Pro Evolution Soccer 2011, confermandosi un assoluto best-seller a livello mondiale.In terza posizione troviamo lo spassoso Dead Rising 2, seguito da F1 2010 e dall’inesauribile Halo: Reach. Enslaved e Castlevania rispettivamente sesto e settimo. FIFA 11 (EA Sports,

Aggiornato il PlayStation Store USA
Action Downloads Ps3

Aggiornato il PlayStation Store USA

Nuovo appuntamento con l’aggiornamento al PlayStation Store negli Stati Uniti, fedelmente riportato da Sony sul PlayStation Blog. Confermato l’arrivo di PAIN al prezzo di 9,99$, insieme a nuovi contenuti per Guitar Hero III, Rock Band, MotorStorm e Resistance, oltre ai soliti file multimediali tra i quali un dietro le quinte di Ratchet & Clank. Cliccando

Ops! Fifa 2006 did it again
Brevi Pc Segnalazioni

Ops! Fifa 2006 did it again

Vi ricordate il simpaticissimo bug che affliggeva la versione demo di Fifa 2006? Bene, comunico a chi non lo sapesse ancora che esso si manifesta anche nella versione finale che da venerdì scorso possiamo trovare sugli scaffali di tutti i negozi. Semplicemente geniale. Mentre aspettiamo in silenzio una patch che risolva il problema, ammiriamo la

Botanical Gameboy
Varie

Botanical Gameboy

Se pensate che gli alimentatori a celle solari non siano sufficienti potete dare un’occhiata al progetto Botanical Gameboy, un simpatico modo per alimentare un Gameboy con l’elettricità generata da una pianta di limoni.