Film di Uncharted: Seth Gordon sarà il regista?

Seth Gordon sarebbe in fase di contrattazione per il suo ruolo di regista per il film di Uncharted.

Del film di Uncharted si è parlato a più riprese nel corso degli ultimi anni, senza però alcun progresso nella sua realizzazione: da David O. Russel, regista di American Hustle, si è passati a Neil Burger di Limitless, ma anche quest’ultimo ha abbandonato il progetto.

La nuova voce di corridoio per l’arrivo di Nathan Drake al cinema ci dà in pasto il nome di Seth Gordon, regista della commedia Horrible Bosses (da noi arrivato con l’orribile titolo Come ammazzare il capo… e vivere felici) e del documentario King of Kong: A Fistful of Quarters. Gordon sarebbe al momento in fase di contrattazione, per definire i dettagli della sua partecipazione al film di Uncharted.

Secondo quanto riporta Deadline, la sceneggiatura della pellicola sarebbe già stata scritta da David Guggenheim, già al lavoro su Safe House – Nessuno è al sicuro. Almeno per il momento, comunque sia, non c’è ancora nessuna notizia ufficiale sull’effettiva investitura di Seth Gordon per il ruolo di regista: in tal caso, resterà da vedere come se la caverà col genere d’azione, vista la sua scarsa esperienza in tale ambito.

Ti potrebbe interessare
Gran Turismo 5: scelto il titolo per la canzone del trailer E3 2010
Guida Ps3

Gran Turismo 5: scelto il titolo per la canzone del trailer E3 2010

Il concorso per dare un nome alla canzone che fa da colonna sonora al trailer E3 2010 di Gran Turismo 5 è finito: fra tutte le 5444 proposte arrivate a Polyphony Digital, Kazunori Yamauchi ha scelto “5OUL ON D!SPLAY”. La maggior parte delle proposte (1077) sono arrivate dagli Stati Uniti, seguiti dal Regno Unito (452).

Tomb Raider Underworld – Eidos ritarda le recensioni negative?
Action Pc Ps3

Tomb Raider Underworld – Eidos ritarda le recensioni negative?

Dopo la vicenda Kane & Lynch, nuove ombre arrivano su Eidos che a quanto pare avrebbe tentato nei giorni scorsi di ritardare le recensioni di Tomb Raider Underworld con votazione sotto gli 8/10. A rivelarlo dopo la vicenda Gerstmann è stato nuovamente un redattore di Gamespot, Guy Cocker, che via Twitter ha postato l’eloquente messaggio