Castlevania: Lords of Shadow 2 in un nuovo gameplay video

Lotta contro il Toy Maker nel nuovo video di gioco di Castlevania: Lords of Shadow 2.

In attesa che arrivi il prossimo 27 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360, Castlevania: Lords of Shadow 2 si mostra con un nuovo video di gioco, all’interno del quale ci vengono mostrati circa sette minuti di gameplay. Nel dettaglio, è possibile dare un’occhiata ad alcune fasi descritte come “lotta contro il toymaker” nella descrizione del filmato su YouTube.

Castlevania: Lords of Shadow 2 continuerà la storia del suo predecessore, offrendo ulteriori elementi sulla storia della famiglia Belmont e la sua connessione con Dracula. In questo caso, quest’ultimo ritornerà privato dei propri straordinari poteri, impegnandosi in una dura lotta per abbandonare la sua immortalità.

Dal video che vediamo oggi, sembrano esserci tutti gli elementi per un titolo in grado di soddisfare tutti quanti i fan del genere e della serie Castlevania, una delle più vecchie dell’intera industria videoludica. Non ci resta che aspettare fiduciosi.

Via | Intomobile.com

Ti potrebbe interessare
Beyond Good & Evil HD: ecco il trailer
Action Ps3 Video e Trailer

Beyond Good & Evil HD: ecco il trailer

Tra i titoli della passata generazione videoludica, uno che in molti ricordano sicuramente con piacere è Beyond Good & Evil, titolo partorito dalla geniale mente di Michel Ancel. Pubblicato nel 2003 per GameCube, PC, PlayStation 2 e Xbox, il titolo di Ubisoft avrà a quanto pare anche un seguito, anche se le notizie su Beyond

Yu Suzuki parla di un concept per Shenmue 3
Adventure Curiosità Segnalazioni

Yu Suzuki parla di un concept per Shenmue 3

James Mielke, vecchia firma di 1UP, ha rintracciato Yu Suzuki per una succosa intervista, durante la quale il game designer ha parlato di alcune sue idee relative a Shenmue 3. Suzuki afferma che, nella sua testa, il gioco si sarebbe dovuto concentrare molto più sul rapporto tra Ryo e Shenhua, andando in netto contrasto con