Ouya: arriva il nuovo modello da 16GB, ma solo negli Stati Uniti

16GB di spazio potranno risollevare le sorti di Ouya? Ci sembra proprio di no.

Chi negli USA dovesse essere intenzionato ad acquistare la console Ouya, basata su sistema Android, ha da oggi una nuova opzione: nel mercato americano è stata infatti lanciata la nuova versione con 16GB di spazio per i dati, raddoppiando praticamente il quantitativo presente nella versione di lancio da 8GB. Contrariamente a quanto rivelato in precedenza, la colorazione della nuova console sembra restare nera, anche se una special edition bianca potrebbe sempre arrivare.

In termini di prezzo, la nuova Ouya va ad aggiungere 30 dollari al costo base di 99,99 dollari, portando così il totale a 129,99. Oltre ai 16GB di spazio, il modello uscito in queste ore porta con sé una migliorata connettività Wi-Fi, oltre ad alcune correzioni nel controller per migliorarne il funzionamento, dando anche al Bluetooth una maggiore velocità di risposta.

Come già visto in passato, non c’è nessun’altra variazione per gli altri componenti interni della console, compreso il system-on-chip Tegra 3 di Nvidia, ormai datato. Ricordiamo che Ouya è arrivata per i suoi backer durante la scorsa primavera-estate, senza però riuscire a sfondare sul mercato successivamente come i suoi sviluppatori avrebbero desiderato. Anche per il sottoscritto è diventato poco più che un soprammobile.

Via | Eurogamer.net

Ti potrebbe interessare
Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?
Brevi Ps3 Varie

Dance Hero – nuovo musicale di Activision in arrivo?

Secondo questo documento sul sito dell’USPTO – United States Patent and Trademark Office, Activision avrebbe registrato il marchio Dance Hero. E’ facilissimo immaginare che si tratti di una nuova serie musicale che affiancherà quella ormai celeberrima di Guitar Hero. Nessun dettaglio è però ancora noto, e quindi non possiamo dire quando e se Dance Hero

GTA Liberty City Stories: GTA su PSP
Action Segnalazioni

GTA Liberty City Stories: GTA su PSP

Del gioco si è tanto parlato in passato, e sono anche circolate diverse immagini false. La resa grafica del gioco sembra buona, e si spera che il gameplay sia all’altezza delle versioni Playstation. Sulla carta, GTA Libery City Stories potrebbe dimostrarsi – insieme con Winning Eleven 9 – la vera killer application per PSP. Che