Rambo: The Video Game ha una data d'uscita

Rambo The Video Game uscirà il 21 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.
Rambo The Video Game uscirà il 21 febbraio per PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Con il trailer che vedete qui sopra, Reef Entertainment ha annunciato la data d’uscita di Rambo The Video Game, titolo dedicato all’indimenticabile personaggio interpretato sul grande schermo da Sylvester Stallone. Il gioco arriverà in Europa il prossimo 21 febbraio, portandoci attraverso la trilogia di pellicole realizzate negli anni ’80.

Proprio i fan più sfegatati dei film di Rambo saranno contenti di sapere che per il gioco verranno usate le voci reali di John Rambo e del colonnello Samuel Trautman, interpretato da Richard Crenna. Anche la colonna sonora originale della trilogia dedicata a Rambo è stata usata per l’opera videoludica.

La speranza per Rambo The Video Game è quella di vedere un titolo portato al passo coi tempi nel corso degli ultimi mesi, dopo aver riscontrato una grafica un po’ al di sotto della media dei titoli attuali, nonché una giocabilità in prima persona su binari che non sembra prevedere grande libertà o grande varietà d’azione. Presenti anche elementi in Quick Time Event.

Rambo: The Video Game arriverà su PC, PlayStation 3 e Xbox 360. Nel frattempo potete dare un’occhiata alla pagine ufficiale su Facebook o al sito web.

Via | PlayStation Blog

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti