Battlefield 4, tutti i piani per i ribilanciamenti di armi e veicoli

Dal Battlelog tutte le informazioni sulle modifiche alle armi e i veicoli in arrivo nei prossimi aggiornamenti di Battlefield 4.

DICE torna a parlare di aggiornamenti per Battlefield 4, questa volta focalizzando più su un ribilanciamento dell’esperienza multi-player piuttosto che sui problemi di stabilità che affliggono un po’ tutte le piattaforme in modo uniforme. Lo sviluppatore ha pubblicato in questi giorni prima le correzioni al reparto veicoli (comprese le postazioni anti-aerei e anti-carro), e poi oggi quelle relative alle armi da fuoco.

Il changelog è piuttosto dettagliato, ma non sulla data d’arrivo di questi cambiamenti che con tutta probabilità seguiranno la patch di fine gennaio (ormai ci siamo…) incentrata sui bug e la stabilità.

Per quanto riguarda le armi avremo un aumento sui danni di tutti i fucili di precisione, compresa l’efficacia e l’accuratezza nel fuoco sostenuto. Stesso trattamento anche per i fucili a pompa di cui verrà raddoppiata la precisione, e le pistole, più precise e letali nel corto raggio. Destino inverso invece per la carabina MTAR, meno letale nel corto raggio.

Sul fronte veicoli e torrette avremo postazioni anti-aeree da 4 missili (anzichè 6), cannoni MAA e missili anti-aria meno letali, e poi un aumento dei danni per il cannone o gli Zuni Rocket degli elicotteri. Per i veicoli di terra avremo invece dei missili MBT LAW meno “intelligenti” e una riduzione del range più letale dell’M2 SLAM.

Per informazioni più dettagliate sui changelog vi rimandiamo ai vari post individuali sul Battlelog relativi alle armi da fuoco, quello specifico sulle pistole e infine sui veicoli.

Ti potrebbe interessare
inFamous 2: i Sucker Punch ringraziano i Naughty Dog
Action Curiosità Ps3

inFamous 2: i Sucker Punch ringraziano i Naughty Dog

Brian Flemming e Chris Zimmerman di Sucker Punch hanno dichiarato di aver ricevuto feedback importanti da parte di Naughty Dog, riguardo al lavoro svolto sia per inFamous che per inFamous 2.“Abbiamo ricevuto alcune note da parte di Naughty Dog a tre mesi dal lancio di inFamous, relative a ciò che non andava nel sistema di

Gran Turismo 5: Yamauchi promette un’IA più umana
Guida Ps3

Gran Turismo 5: Yamauchi promette un’IA più umana

Gran Turismo 5 sarà stato anche rinviato ventiseimila volte, ma Polyphony Digital trova sempre un modo per farne parlare: stavolta tocca a Kazunori Yamauchi in persona, che dalle pagine di CVG promette un’intelligenza artificiale sensibilmente migliore rispetto al passato.«Quanto si può avvicinare l’intelligenza artificiale ai tempi sul giro degli esseri umani? Questo era il punto

Assassin’s Creed 2: rilasciato un nuovo spettacolare filmato di gioco
Action Pc Ps3

Assassin’s Creed 2: rilasciato un nuovo spettacolare filmato di gioco

Ezio Auditore torna nuovamente a mettersi in mostra nell’ultimo spettacolare trailer rilasciato da Ubisoft attraverso internet.Il nuovo filmato, sulla base dell’accattivante traccia audio Genesis dei Justice, offre inedite scene di gioco in cui il protagonista sfoggia alcune delle innumerevoli abilità in possesso. A fare da sfondo, oltre alla già nota Venezia, è possibile riconoscere per

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria in nuove immagini
MMO Pc Screenshot

The Lord of the Rings Online: Mines of Moria in nuove immagini

Nonostante l’espansione sia uscita ormai 4 giorni fa, ciò non vieta a Turbine di rilasciare nuove immagini di Mines of Moria, primo add-on a pagamento di The Lord of the Rings Online.Nel dettaglio i nuovi scatti mostrano le ambientazioni di Lothlorien e Silvertine Lodes, anch’esse disponibili all’interno dell’espansione uscita quasi in contemporanea con la più

Final Fantasy XII – L’uscita europea
RPG Segnalazioni

Final Fantasy XII – L’uscita europea

Finalmente un’informazione chiara sull’uscita europea del gioco di Square: il 23 febbraio Final Fantasy XII dovrebbe arrivare nei nostri negozi.Sempre che non lo abbiate già scaricato, importato o molto più semplicemente deciso di ignorarlo completamente.