The Elder Scrolls Online, annunciata la Imperial Edition: ecco tutti i contenuti esclusivi

Ecco tutti i dettagli sulla Imperial Edition di The Elder Scrolls Online, in uscita il 4 aprile per PC e MAC e da giugno anche su PS4 e Xbox One.

The Elder Scrolls Online, l’attesissimo capitolo rigorosamente online della saga di The Elder Scrolls, arriverà sui PC e i MAC di tutto il Mondo il prossimo 4 aprile – la versione per PlayStation 4 e Xbox One è in uscita, invece, a giugno – e oggi Bethesda Softworks ha annunciato ufficialmente che oltre all’edizione standard del gioco sarà messa in commercio un’esclusiva Imperial Edition, in formato digitale e fisico a tiratura limitata.

La Imperial Edition di The Elder Scrolls Online è rivolta ai fan più sfegatati della saga e, va da sé, avrà un costo maggiore rispetto alla versione standard. La versione online sarà in vendita al costo di 79,99 euro, mentre quella fisica, in vendita a tiratura molto limitata, potrà essere pre-ordinata e acquistata al costo di 99,99 euro.

Vediamo nel dettaglio tutti i contenuti dell’edizione fisica:

  • Statua di Molag Bal – Una statuetta di 30,5 cm rappresentante Molag Bal, principe daedrico della dominazione e della schiavitù.
  • The Improved Emperor’s Guide to Tamriel – Una guida illustrata di 224 pagine con le annotazioni dello studioso imperiale Flaccus Terentius.
  • Mappa di Tamriel – Una mappa di 53,3 cm x 66 cm con i dettagli delle zone controllate dalle Alleanze e la conquista finale: Cyrodiil.
  • Confezione di metallo – Una confezione di metallo in edizione limitata con i colori dell’Impero.
  • Raccolta esclusiva di contenuti digitali:
  • Gioca come imperiale – Diventa un imperiale e partecipa a qualsiasi Alleanza. Ottieni bonus, stili di creazione ed equipaggiamento unici. E non solo!
  • White Imperial Horse – Evoca questa cavalcatura imperiale ed esplora Tamriel con celerità.
  • Mudcrab Vanity Pet – Esplora Tamriel con un fedele granchio del fango sempre al tuo fianco.
  • Rings of Mara – Completa il Ritual of Mara con un amico e ricevi un bonus di esperienza quando giocate insieme.

Chi pre-ordinerà The Elder Scrolls Online nella sua versione standard o Imperial, avrà diritto a scaricare The Explorer’s Pack, pacchetto che include i seguenti bonus digitali:

  • I personaggi che creerete possono unirsi ad ogni alleanza, non importa quale razza sceglierete.
  • Lo Scuttler, un piccolo ma fedele pet
  • Quattro mappe del tesoro bonus

Se pre-ordinerete la versione digitale di The Elder Scrolls Online da qui avrete diritto anche un mese di abbonamento gratuito, che costerà 12,99 euro al mese, e l’accesso al gioco con cinque giorni di anticipo rispetto al lancio ufficiale.

Con l’occasione ZeniMax ha rilasciato anche un lungo nuovo trailer intitolato The Arrival – potete visualizzarlo in apertura – che vi catapulta direttamente su Tamriel e vi mostra alcune delle aree esplorabili e le razze giocabili con cui avremo a che fare, divise nelle tre fazioni precedentemente annunciate da ZeniMax: The Aldmeri Dominion, The Daggerfall Covenant e The Ebonheart Pact.

Ti potrebbe interessare
Rockstar Games già a lavoro su di un Red Dead Revolution?
Action Curiosità

Rockstar Games già a lavoro su di un Red Dead Revolution?

Forti dell’enorme consenso riscosso con Red Dead Redemption, pare che Rockstar San Diego si stia già rimboccando le maniche per un auspicabile seguito. La notizia sembra essere trapelata quasi accidentalmente, salvo poi essere chiaramente ritrattata. Sta di fatto che grazie a questa “soffiata” veniamo a sapere che il titolo in questione dovrebbe chiamarsi Red Dead

PlayStation Move si mostra in 30 minuti di filmato
Action Curiosità Hardware

PlayStation Move si mostra in 30 minuti di filmato

In attesa di nuove informazioni provenienti dall’E3 2010, vi proponiamo oggi un filmato di gioco rigurdante PlayStation Move.Il video dopo la pausa offre ben 30 minuti dimostrativi del controller a sensori di movimento ideato da Sony per PlayStation 3. In particolare è possibile ammirare l’utilizzo della periferica con alcuni minigiochi in stile Wii Sports e

WarioWare Touched! (versione giapponese)
Senza categoria

WarioWare Touched! (versione giapponese)

Curioso di sperimentare lo schermo tattile del Nintendo DS, ho comprato infine un gioco che lo supportasse non soltanto come secondo schermo passivo, utile per visualizzare informazioni che in passato richiedevano la messa in pausa del gioco. Nell’incarnazione DS di WarioWare, infatti lo schermo tattile é l’unico controllo possibile, e i sottogiochi sono tutti basati