Titanfall: Respawn già al lavoro sui DLC, si evolveranno strada facendo

Respawn Entertainment pianifica i prossimi contenuti aggiuntivi per Titanfall: la prima conferma da EA.
Respawn Entertainment pianifica i prossimi contenuti aggiuntivi per Titanfall: la prima conferma da EA.

[blogo-video provider_video_id=”caiIamHIzBY” provider=”youtube” title=”Titanfall: Official Angel City Gameplay Trailer” thumb=”” url=”http://www.youtube.com/watch?v=caiIamHIzBY”]

Titanfall riceverà un certo numero di contenuti aggiuntivi post-lancio, così come ormai gran parte i titoli di questo genere e sopratutto di questo calibro. Cadenza, tipologia e “sostanza” di questi DLC sono però ancora avvolti nel buio.

Tutto quello che abbiamo per ora è solo la conferma che Respawn Entertainment è già al lavoro su dei contenuti supplementali per l’FPS, e che il futuro di queste espansioni si evolverà strada facendo con la risposta dei gamer.

La conferma è arrivata in questi giorni dall’ultima riunione tra EA e gli investitori, in cui il boss Andrew Wilson ha dichiarato che “considerata la natura dei servizi live, credo che [i DLC] si evolveranno col tempo a seconda della evoluzione nel corso dell’anno del bacino di giocatori”.

Prima del debutto ufficiale di marzo, Titanfall potrebbe arrivare su Xbox One sotto forma di beta pubblica. La notizia non è ancora stata conferma ufficialmente, ma pochi giorni fa si parlava di una singolare iniziativa che potrebbe vedere le catene di Gamestop (e Microamania in Francia) come fonte di distribuzione locale di una versione beta che rimarrà operativa per 5 giorni, dal 14 al 19 febbraio.

La versione completa di Titanfall arriverà in Europa il 13 marzo in esclusiva sulle tre piattaforme a marchio Microsoft: Xbox One, Xbox 360 e PC Windows.

Via | Joystiq

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti