Crusader Kings II: annunciata l’espansione Rajas of India

Rajas of India porterà per la prima volta una mappa ingrandita in Crusader Kings II.

Il successo di Crusader Kings II permette a Paradox Interactive di continuare a sfornare espansioni per il suo titolo, diventato ormai uno dei simboli del genere grand strategy in cui il team svedese è diventato con gli anni assoluto maestro.

Con il teaser trailer che vedete qui sopra, Paradox ha annunciato il prossimo arrivo di Rajas of India, sesto pacchetto aggiuntivo per Crusader Kings II per il quale si preannunciano importanti novità. Con così tanti contenuti già arrivati nel corso dei mesi, Paradox ha infatti annunciato che la mappa sarà ingrandita del 50%, spostando la sua attenzione verso est.

Il game designer Henrik Fahraeus e il suo team risponderanno così alle critiche dei giocatori più appassionati, secondo i quali gli attuali confini del gioco tagliano fuori troppi territori con popolazioni interessanti, come appunto sarà l’India per Rajas of India, come suggerito dal titolo. Importante anche la decisione di mettere a disposizione la nuova mappa per tutti i giocatori, non solo per coloro che acquisteranno l’espansione. Insieme ai nuovi contenuti, Crusader Kings II si arricchirà anche con nuove province e il doppio supporto a multiplayer e Steam Workshop per i mod.

Coloro che acquisteranno Rajas of India potranno naturalmente giocare vestendo i panni di un personaggio a capo del sistema feudale indiano, compatibile naturalmente con lo sfondo medievale di Crusader Kings. L’espansione sarà disponibile a marzo, al prezzo di 14,99 dollari.

Via | Shacknews.com

Ti potrebbe interessare
Tearaway nuovamente filmato e fotografato
Adventure Platform PS Vita

Tearaway nuovamente filmato e fotografato

Abbandonato il palcoscenico mediatico della Gamescom di Colonia dello scorso anno con l’annuncio a sorpresa di Tearaway, gli sviluppatori inglesi di Media Molecule riaprono una finestra sul variopinto mondo di cartone del loro prossimo progetto attraverso una serie di immagini accompagnate da una manciata di render e, soprattutto, da due succulente sequenze di gioco.

Blizzard: “i giochi single player stanno morendo”
Nintendo 3DS Online Pc

Blizzard: “i giochi single player stanno morendo”

Rob Pardo, capo designer di World of Warcraft, ha definito senza mezze misure i giochi single player come “una specie in via d’estinzione”. Dalle pagine di GamesIndustry ha dichiarato: «Non vedo un modello di business che vada bene per il single player, ai giorni nostri. È veramente triste, ma ci sono proprio un sacco di

No More Heroes: video-confronto tra le versioni Wii ed X360
Action Opinioni Ps3

No More Heroes: video-confronto tra le versioni Wii ed X360

Approfittando della commercializzazione nipponica di No More Heroes: Heroes’ Paradise, avvenuta lo scorso 15 aprile, i ragazzi del portale videoludico PS360 si sono lanciati in un’approfondita analisi filmata delle versioni Wii ed Xbox 360 dell’atipico action targato Grasshopper Manufacture. Come è naturale che sia, il video-confronto in questione non è stato realizzato per mettere in