The Witcher 3: Wild Hunt – tris di scatti sulla varietà delle ambientazioni

L’universo virtuale dell’attesissimo action ruolistico di CD Projekt in tre immagini di gioco inedite

Per tenere a battesimo il nuovo forum ufficiale di CD Projekt, i ragazzi del famoso team di sviluppo di Varsavia decidono di concludere il nostro digiuno mediatico su The Witcher 3: Wild Hunt pubblicando un terzetto di immagini di gioco in alta definizione per dimostrare, se mai ce ne fosse ancora bisogno, lo straordinario tenore grafico e l’altrettanto elevato livello artistico della loro attesissima creatura fantasy.

Nella prima scena immortalata in foto dai CD Projekt possiamo osservare l’impavido Geralt di Rivia intento a raggiungere le mura di un villaggio limitrofo facendo la gincana tra i corpi marcescenti di un manipolo di soldati periti nel corso di una sangiunosa battaglia combattuta contro un nemico misterioso che, presumibilmente, si nasconde nel fitto della foresta:


Il secondo scatto propostoci ci porta invece in un’area paludosa battuta da un gruppo di briganti intenzionati a portare a compimento la loro spedizione punitiva appiccando il fuoco a delle modeste abitazioni di pescatori e allevatori di bestiame:

The Witcher 3: Wild Hunt - galleria immagini

Nella terza e ultima immagine, invece, smontiamo finalmente da cavallo per prepararci a un imminente combattimento all’arma bianca contro un paio di brutti ceffi che, incappucciati, se la prendono con un venditore ambulante:

The Witcher 3: Wild Hunt - galleria immagini

Prima di lasciarvi in compagnia dello Strigo e delle tre immagini odierne, ricordiamo a chi ci segue che la data di lancio di The Witcher 3: Wild Hunt su PC, PlayStation 4 e Xbox One, purtroppo, non è stata ancora fissata in via ufficiale. A voler dar retta alle voci di corridoio che si rincorrono con sempre maggiore insistenza sui siti e sui forum videoludici più importanti, però, sembra proprio che l’uscita del capolavoro annunciato di CD Projekt avverrà quasi sicuramente entro quest’anno, e più precisamente nel periodo compreso tra la fine dell’estate e l’inizio dell’inverno.

Guarda la galleria: The Witcher 3: Wild Hunt (29-01-2014)

Ti potrebbe interessare
Gli oggetti di Darksiders invadono l’avatar Marketplace
Action Downloads Xbox 360

Gli oggetti di Darksiders invadono l’avatar Marketplace

Siete dei fan di Darksiders, e più precisamente del design di Joe Madureira? In questo caso THQ ha deciso di proporvi qualcosa con cui personalizzare i vostri avatar.Sull’Avatar Marketplace di Xbox Live, infatti, è uscita la linea di gadget e oggetti griffati Darksiders, che come sempre possono essere acquistati per una manciata di Microsoft Points.Se

Aperto il sito ufficiale di MadWorld
Action Brevi

Aperto il sito ufficiale di MadWorld

SEGA ha inaugurato in questi giorni il sito ufficiale di MadWorld.All’interno della pagina ufficiale, dedicata al titolo in sviluppo presso gli studi PlatinumGames, possiamo trovare la descrizione di alcune caratteristiche importanti del gioco quali: la scelta dell’utilizzo della palette di colori in stile fumetto e la forte componente di violenza e ironia presente nel gameplay.Inoltre

Censurata pubblicità TV di Xbox 360
Varie Xbox 360

Censurata pubblicità TV di Xbox 360

Nel Regno Unito è stato censurato uno spot pubblicitario TV di Xbox 360. Motivo: incitamento alla guida pericolosa. Nello spot si poteva vedere una gara su strada fra due automobili, la quale si concludeva con i due piloti che si scambiavano i complimenti per la performance.Già ai tempi del lancio di Nintendo Wii c’erano state

Gothic 3 – Nuove immagini
Pc RPG Screenshot

Gothic 3 – Nuove immagini

Gothic, il noto RPG sviluppato da Piranha Bytes, è arrivato al terzo episodio della saga e sarà disponibile nei negozi nei prossimi mesi. Tra le novità un motore di gioco modificato radicalmente, 50 mostri diversi ed armi inedite. Nel frattempo sono state rilasciate cinque stupende immagini ad alta definizione.

Jovanotti con la PSP
Hardware Segnalazioni

Jovanotti con la PSP

Arriva in Italia il bundle più strampalato dell’anno: la PSP verrà distribuita in questi giorni insieme all’UMD del concerto Buon Sangue Live di Lorenzo “Jovanotti” Cherubini (adesso mi aspetto che un fan di nintendo in fase terminale gli dia del traditore, ndDark). La confezione conterrà inoltre un paio di cuffie con comando a distanza, la