Halo serie TV su Xbox Live, Neill Blomkamp dirigerà l’episodio pilota

La serie TV dedicata al franchise di Halo potrebbe portare la firma del regista di District 9 ed Elysium.

Il progetto live action dedicato al franchise di Halo porterà la firma di Neil Blomkamp, o almeno nel primissimo episodio che farà da pilota alla serie TV prevista per il 2014 inoltrato. La notizia non è ancora ufficiale — si attende ancora una conferma da parte di Microsoft che potrebbe arrivare a breve — ed è stata girata poche ore fa dal magazine di “cinema e cultura pop” Latino Review, che afferma di aver ricevuto la notizia da fonti fidate.

Blomkamp è un giovane regista sudafricano già ampiamente affermato sul panorama mainstream, prima grazie al bellissimo District 9 e poi Elysium con Matt Damon, due film sci-fi piuttosto differenti dallo standard Hollywoodiano e in oltre all’azione pura emerge una grande attenzione per le tematiche sociali.

Il regista non è estraneo al franchise, e già nel 2007 ha già prodotto per Microsoft una serie di corti promozionali dedicati ad Halo 3 — in alto trovate il video YouTube di Landfall — e che sarebbe dovuta culminare in un film, poi cancellato per alcune dispute interne.

La nuova serie TV dedicata ad Halo sarà prodotta da Steven Spielberg e apparirà esclusivamente su Xbox Live.

Via | CVG

Ti potrebbe interessare
SEGA vende più software in Europa che in qualsiasi altro posto
Mercato

SEGA vende più software in Europa che in qualsiasi altro posto

Anche per SEGA è giunta l’ora di mietere il raccolto. Ecco allora che quella che un tempo era conosciuta come “la grande S” ha stilato il proprio rapporto circa i risultati ottenuti nell’ultimo anno fiscale, conclusosi il 31 Marzo 2010. Senza sciorinare astrusi dati, uno solo è quello sul quale intendiamo focalizzarci. In merito al

No More Heroes su PlayStation 3 e Xbox 360 è realta!
Action Data di uscita Ps3

No More Heroes su PlayStation 3 e Xbox 360 è realta!

Nonostante Suda 51 si fosse esposto riguardo un terzo capitolo in esclusiva sulla prossima console Nintendo, come un fulmine a ciel sereno irrompe l’annuncio di No More Heroes: Heroes’ Paradise, in uscita su PlayStation 3 e Xbox 360. Non tutti, a dire il vero, potranno dirsi sorpresi. Questa possibilità aleggiava da tempo sul destino della