I migliori giochi di San Valentino per ragazze: le 5 proposte di Gamesblog

Ecco i migliori giochi per San Valentino, secondo Gamesblog
Ecco i migliori giochi per San Valentino, secondo Gamesblog

Abbiamo cercato in lungo e in largo per torvare i migliori giochi di San Valentino per ragazze e siamo riusciti a scovare qualche passatempo davvero divertente; certo, i giochi che vi proponiamo non sono niente a confronto di quelli a cui siamo abituati, ma rappresentano senz’altro cinque modi per divertirsi a San Valentino, magari prima di incontrare il proprio partner. Se siete delle casual gamer e non vi interessa impazzire su smartphone, tablet e PC, care lettrici di Gamesblog, queste proposte fanno proprio al caso vostro!

  1. Il primo gioco che vi proponiamo è quello classico: si chiama Stupid Cupid e vede l’angioletto dell’amore sparare frecce cuoricinose a persone che non hanno ancora una dolce metà. Insomma, vi ricorderà senz’altro Pollon e non potrà che farvi divertire, se non fissare, visto che con l’avanzare dei livelli la difficoltà aumenta!
  2. Il secondo gioco ha come protagonista Spongebob: si chiama Spongebob Classroom Cupid, ha una grafica migliore del primo e vede Spongebob lanciare frecce d’amore a maschietti e femminucce in attesa che arrivi una lettera dalla dolce metà. Davvero divertente, soprattutto per i fan del cartone animato!
  3. Angry Birds Cannon 3 – Valentine’s Day è una variante del classico Angry Birds (che, tra l’altro, arriverà il 14 febbraio proprio su Facebook): gli uccellacci dovranno essere lanciati contro gli uccelli femmina e solo così l’avventura potrà essere portata a termine. Non è un gioco facile, e sicuramente vi farà perdere ore e ore di tempo, quindi attenzione!
  4. 7 ragazzi per me è un gioco che forse avrete già fatto in passato, visto che è soltanto uno dei tanti titoli del genere che sono in circolazione: dovrete aiutare una ragazza a scegliere fra sette ragazzi, rispondendo ad alcune domande al posto suo; a seconda della risposta, ovviamente, la storia prenderà una certa piega.
  5. Romantica cioccolata vi permetterà, infine, ci creare il vostro dolce al cioccolato in occasione di San Valentino: niente di più adatto per coloro che hanno voglia di perdere un po’ di tempo, tra un SMS e l’altro. Non lo consigliamo, ovviamente, a chi vuole qualcosa di più complicato.

San Valentino su Facebook

Per il resto, vi rimandiamo a quanto scritto già su Downloadblog: su Facebook ci sono giochini e applicazioni molto carini che sicuramente vi faranno divertire: partiamo da Cut it! Valentines, in cui dovrete combattere contro nemici zuccherosi, per arrivare a Valentine’s Day 2014, che vi proporrà un’applicazione a tema al giorno, senza dimenticare Amore mio, che è molto simile a 7 ragazzi per me.

PS. Buon San Valentino!

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti