Sony prepara un annuncio “estremamente slim”: è il lancio internazionale di PS Vita Slim?

A fine gennaio un nuovo prodotto slim per il brand PlayStation: PS Vita Slim PCH-2000 o PS3 ultra slim?

Sony si prepara a svelare “qualcosa di estremamente sottile” in un evento stampa dedicato al brand PlayStation, fissato per la fine di gennaio e presumibilmente sul suolo statunitense. L’invito come al solito non scende nei dettagli e oltre a data, orario, luogo (rimosso dalla foto qui in alto), ci dà un unico indizio, che riportiamo qui di seguito:

“A seguito del più grande lancio nella storia di PlayStation,
unitevi a noi per un’introduzione al sottilissimo”.

L’ipotesi più realistica, trattandosi di qualcosa di sottile (anzi “slimmest”), riguarda il possibile lancio internazionale della PlayStation Vita Slim, e cioè del modello PCH-2000 introdotto in Giappone il 10 ottobre scorso e che da allora non ha ancora ricevuto una distribuzione ufficiale nel resto del mondo. Di seguito lo spot di Sony per il mercato giapponese:

PlayStation Vita Slim è un’edizione più sottile (-15%) e più leggera (-20%) del modello classico, disponibile in sei colorazioni accese e con 1GB di storage integrato, espandibile fino a 64GB “grazie a una nuova scheda di memoria più capiente creata appositamente per PS Vita”.

Passi avanti nel package ma un passo indietro sul display, che da OLED passa a un classico LCD di qualità, che stando a Andrew House di Sony Entertainment è capace “di una resa qualitativa al livello dei pannelli OLED” pur costando meno.

PS Vita Slim è un’ipotesi sensata, ma non è detto che il lancio possa svelarci anche una nuova PlayStation 3 ancora più slim della super slim introdotta dell’agosto del 2013. Per saperne di più non ci resta che aspettare l’annuncio del 30 gennaio, o magari un’eventuale leak.

Via | IGN

Ti potrebbe interessare
Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3
First Person Shooter Pc Ps3

Un conto alla rovescia per Modern Warfare 3

Nel sito FindMakarov.com è comparso un conto alla rovescia al termine del quale verranno diffuse le prime informazioni per Modern Warfare 3, probabilmente uno degli sparatutto in soggettiva più attesi di sempre. Attualmente il tempo rimasto è di 4 giorni e 22 ore, quindi possiamo aspettarci un annuncio nel pomeriggio del 1 marzo, probabilmente dal

Brink: nuovo video-diario di sviluppo
First Person Shooter Pc Ps3

Brink: nuovo video-diario di sviluppo

Conclusasi più che positivamente la doppia esperienza al QuakeCon 2010 di Dallas e al GamesCom 2010 di Colonia, i ragazzi di Splash Damage si rimettono immediatamente al lavoro per parlarci di Brink attraverso un nuovo video-diario di sviluppo.Nei due minuti e mezzo di filmato che potrete gustarvi subito dopo la pausa, la rinomata sussidiaria londinese