Call of Duty: Ghosts Onslaught CODnapped, il live action trailer con Stephen Graham

Un trailer cinematografico per promuovere l’imminente DLC Onslaught in arrivo a fine gennaio su Xbox Live.

Activision torna a proporci un nuovo trailer cinematografico per Call of Duty: Ghosts, questa volta per promuovere l’imminente DLC Onslaught di cui abbiamo avuto già modo di parlare la scorsa settimana mostrando prima il trailer, poi la galleria di scatti dalle quattro nuove mappe.

Il corto si chiama CODnapped (da kidnapped, rapito) e vede come protagonista l’attore inglese Stephen Graham che probabilmente riconoscerete dai suoi ruoli in Boardwalk Empire o in Snatch a fianco di Brad Pitt. Il leit motiv del trailer è una serie di “rapimenti benevoli” di gamer appassionati di Call of Duty, che non hanno tempo per dedicarsi al gioco per questioni lavorative o famigliari.

Il trailer è ben fatto, gli effetti sono praticamente da film Hollywoodiano e il mix tra azione e ironia è veramente efficace, peccato solo per la traduzione italiana di CODnapped che diventa un poco comprensibile COD-durato (catturato?).

Call of Duty: Ghosts Onslaught contiene le quattro nuove mappe Fog, BayView, Containment e Ignition, l’episodio 1 di Nightfall per la modalità Estinzione e il Maverick, “un’arma a metà tra un fucile d’assalto e fucile di precisione”. Il DLC sarà disponibile dal 28 gennaio su Xbox One e Xbox 360, e poi a seguire nelle settimane successive su PlayStation 4, PlayStation 3, PC e Wii U.

Ti potrebbe interessare
Uncharted 2: rilasciata la patch 1.03 con clan tag
Action Downloads Ps3

Uncharted 2: rilasciata la patch 1.03 con clan tag

Sony e Naughty Dog hanno annunciato dalle pagine del PlayStation.Blog il rilascio della patch 1.03 di Uncharted 2: Il Covo dei Ladri, con la quale arrivano diverse aggiunte ma soprattutto la possibilità di usare clan tag nel proprio profilo giocatore. Oltre ai tag da 4 caratteri, la nuova patch introduce la possibilità di vedere la

Concorso Nokia N-Gage, si riparte!
Varie

Concorso Nokia N-Gage, si riparte!

Parte domani il nuovo concorso sponsorizzato da Nokia N-Gage. In palio per il vincitore un cellulare Nokia N-Gage QD Silver Edition con i giochi: ONE, Colin McRae, Pathway to Glory e Pocket Kingdom. Il regolamento? Un pò più selettivo rispetto al precedente e – speriamo – anche più coinvolgente. Nella seconda parte del post tutti