Resident Evil 4 Ultimate HD Edition annunciato per PC

Resident Evil torna in formato PC con la versione Ultimate HD Edition prenotabile già su Steam.

Capcom ha annunciato oggi l’arrivo imminente della versione Ultimate HD Edition di Resident Evil 4 per computer.

Questa nuova versione dello storico quarto capitolo della saga Resident Evil, approderà su piattaforma Steam come titolo esclusivamente digital delivery dal 28 febbraio al prezzo di 19,99€. Resident Evil 4 Ultimate HD Edition comprenderà una nuova veste grafica in alta definizione a 60 frame per secondo, i sottotitoli in inglese e francese, oltre ai servizi Steam come Steam Cloud, Steam Trading e il pieno supporto al controller di gioco.

Resident Evil 4 Ultimate HD Edition includerà inoltre tutti i contenuti bonus usciti nelle versioni precedenti, tra questi anche l’epilogo Separate Ways, con localizzazione in italiano, tedesco, spagnolo, giapponese e polacco. Per finire, i preordini attraverso store.steampowered.com permetteranno di ottenere una colonna sonora digitale con più di 60 tracce e un artbook digitale. Contenti?

Ti potrebbe interessare
La settimana di Gamesblog (12-18 maggio 2008)
Brevi Varie

La settimana di Gamesblog (12-18 maggio 2008)

La settimana di Gamesblog vi ripropone i sette articoli più significativi visti su Gamesblog in questa settimana appena trascorsa. Buona lettura! Grand Theft Auto IV: la recensione Due parole su Niko Bellic da noi di Gamesblog Platinum Games: prime immagini e video di debutto per Mad World Un gioco fuori dagli schemi per Wii Rock