LittleBigPlanet, da domani il terzo pacchetto di costumi DC Comics

Ecco i cinque nuovi costumi per l’universo di LittleBigPlanet che saranno disponibili a partire da domani.


Il parco di costumi dell’universo di LittleBigPlanet sta per ampliarsi ulteriormente. Sony Computer Entertainment Europe sta per rilasciare un nuovo contenuto aggiuntivo, cinque nuovi costumi della serie DC Comics che vanno ad aggiungersi ai dodici costumi rilasciati in precedenza.

Questa nuova ondata porta con sé Lanterna Verde, Sinestro, Aquaman, Catwoman e Killer Frost, tutti pronti per essere fatti indossare ai nostri protagonisti di pezza e affrontare i nuovi e i vecchi livelli con un pizzico di stile in più.

Guarda la galleria: LittleBigPlanet, ecco il DC Comics Costume Pack 3

Il DC Comics Costume Pack 3, penultimo della serie – mancano ancora sei personaggi – sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 22 gennaio sul PlayStation Store e sarà compatibile con LittleBigPlanet 2, LittleBigPlanet Karting e LittleBigPlanet per PlayStation Vita.

Potrete acquistare il singolo pacchetto o scaricarlo gratuitamente se avete già comprato il Season Pass DC Comics in vendita a 24,99 euro.

Via | PlayStation

Ti potrebbe interessare
Yamauchi: “PS3 non è abbastanza per il Gran Turismo 5 che volevo”
Guida Ps3

Yamauchi: “PS3 non è abbastanza per il Gran Turismo 5 che volevo”

Kazunori Yamauchi ha confessato a Esquire UK che le potenzialità di PlayStation 3 non sono state sufficienti a fare di Gran Turismo 5 il gioco che sarebbe dovuto essere. Non è la prima volta che il leader di Polyphony Digital accenna al “problema”, ma probabilmente la più esplicita. «Il software viene creato in dipendenza ai

Cursed Mountain: nuovo trailer di gioco
Survival Horror Video e Trailer

Cursed Mountain: nuovo trailer di gioco

Deep Silver ha rilasciato un nuovo trailer di gioco di Cursed Mountain, survival horror del quale è già da diverso tempo possibile visitare il sito ufficiale.Vi ricordo che il gioco sarà ambientato sul monte Himalaya ed è attualmente previsto in uscita durante il 2009 in esclusiva per Nintendo Wii. Come al solito trovate il video