Assetto Corsa: nuova beta su Early Access con AI, Lotus e BMW

Kunos Simulazioni porta il quarto aggiornamento di Assetto Corsa su Early Access: AI, BMW 1M Coupè, Lotus Evora GTE e un nuovo tyre model.

La beta di Assetto Corsa continua a evolversi tramite il canale Early Access di Steam, dove da oggi pomeriggio è possibile scaricare il quarto update — siamo alla versione 0.5 — che porta per la prima volta all’interno del simulatore un algoritmo di intelligenza artificiale per gli avversari, mostrato già nella prima settimana di gennaio con un paio di video ripresi da uno degli sviluppatori (e che riproponiamo qui in alto).

Con l’AI arrivano anche nuove modalità di gioco con cui sarà possibile gareggiare con avversari virtuali. Il changelog della versione 0.5 menziona anche tanti fix, ottimizzazioni e sopratutto nuovi contenuti giocabili sotto forma di due nuove auto inedite: la BMW 1M Coupè e la Lotus Evora GTE, entrambe visibili nella galleria diffusa da Kunos e che alleghiamo qui sotto.

Guarda la galleria: Assetto Corsa 0.5

La lista delle novità menziona anche dei miglioramenti al modello fisico applicato alle ruote e che porterà qualche variazione sul feeling di guida, la tenuta e la sensibilità sotto sterzo e accelerazione. Assetto Corsa è un’esclusiva PC ed è tutt’ora un work in progress in fase beta, che può essere seguito tramite il canale Early Access di Steam al costo di 35€.

Ti potrebbe interessare
Annunciato Ratchet & Clank: A Crack In Time
Brevi Platform Ps3

Annunciato Ratchet & Clank: A Crack In Time

Senza sorprendere nessuno, Sony ha uffialmente annunciato Ratchet & Clank: A Crack In Time, terzo e ultimo capitolo della trilogia iniziata con Armi di Distruzione e proseguita con Alla Ricerca del Tesoro che arriverà sulle nostre PlayStation 3 durante il prossimo autunno.L’annuncio non sorprende particolarmente nessuno in quanto ricordiamo che un’anticipazione era stata inserita nello

Sid Meier non volta le spalle a Wii con Civilization Revolution
Pc Ps3 Segnalazioni

Sid Meier non volta le spalle a Wii con Civilization Revolution

Nonostante le ultime pessime notizie a proposito del posticipo di Civilization Revolution per Wii – tali da far sospettare addirittura una cancellazione – è lo stesso Sid Meier a scendere in campo e tranquillizzare i giocatori della console Nintendo.Meier ha infatti dichiarato che sta vagliando con il suo team la decisione da prendere a proposito

Gioca gratis a World of Warcraft (e fallo scoprire ad un amico)
MMO Pc Segnalazioni

Gioca gratis a World of Warcraft (e fallo scoprire ad un amico)

Blizzard ha lanciato una nuova iniziativa sul mercato americano. Tutti i giocatori riceveranno un invito con dieci giorni di prova per un account, invito che potranno passare ad un amico. Se l’amico in questione finiti i dieci giorni si iscriverà al gioco, il giocatore che lo ha “presentato” si beccherà un mese di abbonamento gratis!