WTF: Lucignolo, il videogioco

Bucknasty, indagatore dell’incubo e blogger di rango, mi segnala il VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO. Cioè, dico: IL VIDEOGIOCO DI LUCIGNOLO.

“Il protagonista è un giornalista d’assalto a cui viene presentata una possibilità per emergere nel mondo dell’informazione: dovrà entrare nell’intrigante mondo notturno dei giovani e documentarlo, filmando, travestendosi e agendo come un vero paparazzo.
Il giovane reporter, avrà a disposizione una rete di informatori, con la quale potrà realizzare reportage su situazioni particolarmente surreali, piccanti, trasgressive.”

Cioè, dico solo wow! Qualcuno ha qualche notizia su questo coraggioso produttore (Twilight Games) di cui non esiste traccia online e il cui altro gioco previsto pare essere un altro capolavoro basato su Cultura Moderna?

Quello che mi rassicura è che robe del genere fanno fugaci apparizioni in edicola, vendono qualche copia e poi scompaiono nel nulla. Perfino Lula the Sexy Empire sarà ricordato tra vent’anni da qualche ex adolescente brufoloso. Mentre il gioco di Lucignolo io me lo sono già dimenticato.

P.S. se avete partecipato in qualche modo alla realizzazione di questi.. prodotti, venitevi a scusare pubblicamente nei commenti (anche anonimamente va bene!).

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti