Titanfall: Microsoft annuncia il Limited Edition Wireless Controller per Xbox One

Ecco a voi il Limited Edition Wireless Controller di Titanfall per XboxOne.


Accessori e confezioni per collezionisti dei titoli videoludici più attesi del momento hanno sempre un fascino particolare agli occhi degli appassionati di videogiochi e Elecronic Arts, conoscendo bene il proprio pubblico, ha pensato bene di affiancare all’attesissimo sparatutto per PC e console Microsoft, Titanfall, un’edizione limitata del controller esclusiva per Xbox One.

Il Limited Edition Wireless Controller è atteso infatti con l’uscita nei negozi di Titanfall ed è stato ideato appositamente con l’aiuto degli sviluppatori del team responsabile, Respawn Entertainment, per permettere ai futuri acquirenti del gioco di immedesimarsi il più possibile nelle battaglie futuristiche del titolo in questione. Il controller è infatti ispirato esteticamente al fucile C-101 utilizzato dai piloti elite IMC Frontier presenti nel mondo di gioco. Una vera perla per i fan di Titanfall, anche se purtroppo non è ancora chiaro quale sarà il prezzo da pagare per poter portare a casa cotanta bellezza.

Per gli interessati, è possibile ammirare, grazie alla nostra galleria, le prime immagini del controller diffuse oggi con l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft ed anche il seguente video pubblicato sul social network Vine da parte di Larry Hryb.

Ricordiamo inoltre che Titanfall e il rispettivo Limited Edition Wireless Controller saranno disponibili nei negozi dal 13 marzo 2014 in Europa.

Titanfall: immagini del Limited Edition Wireless Controller

Guarda la galleria: Titanfall – 15/1/2014

[iframe width=”600″ height=”600″ src=”https://vine.co/v/hLFl96LldKY/embed/postcard” frameborder=”0″]

Ti potrebbe interessare
Ghost ‘n Goblins arriva su iPhone
Action IPhone/iPod Touch Platform

Ghost ‘n Goblins arriva su iPhone

Capcom ha rivelato che ben presto i possessori di iPhone potranno divertirsi col leggendario Ghosts ‘n Goblins, riproposto in versione riveduta e corretta con controlli touch e sprite rimodellati in 3D. Secondo GameWatch sarà possibile selzionare due personaggi: Arthur e Lancelot. Non sappiamo se le differenze fra i due saranno solo estetiche o riguarderanno anche

Duke Nukem 3D: nuove aggiunte per la versione XBLA
First Person Shooter Varie Xbox 360

Duke Nukem 3D: nuove aggiunte per la versione XBLA

Secondo un rappresentante di Microsoft presente al X08 di Toronto, Duke Nukem 3D comprenderà due nuove funzioni quando verrà rilasciato su Xbox Live Arcade.Tra queste caratteristiche figura un sistema di “riavvolgimento” simile a quello visto nel recente Braid, grazie al quale il giocatore potrà riavvolgere le azioni svolte per modificarle e rigiocarle.L’altra funzione consiste nel

[E3 08] Nintendo annuncia la chat vocale con WiiSpeak
Gestionale Varie

[E3 08] Nintendo annuncia la chat vocale con WiiSpeak

Durante l’annuncio di Animal Crossing: City Folk all’E3, Nintendo ha presentato WiiSpeak, mezzo con cui sarà possibile parlare con altri giocatori collegati in rete.Non a caso definito “community microphone”, WiiSpeak e le sue potenzialità debutteranno proprio con Animal Crossing, anche se non è ancora chiaro se si tratterà di un bundle o di una periferica

Lair: in arrivo una patch per i controlli?
Ps3 Segnalazioni Sparatutto

Lair: in arrivo una patch per i controlli?

Uno dei difetti di Lair, l’attesissimo ma deludente gioco in esclusiva PS3 creato di ragazzi di Factor 5, era senza dubbio l’ostico sistema di controllo basato sul sensore di movimento sixaxis. Questo fastidioso problema, unito ad una giocabilità non certo esaltante e ad un framerate altalenante (ad essere buoni) ha contribuito ad affossare il gioco,

Halo 3: Autunno 2007?
First Person Shooter Xbox 360

Halo 3: Autunno 2007?

Questa immagine promozionale di Halo 3 indica abbastanza chiaramente l’autunno come data di uscita, ma voi che dite, ce la faranno? La famosa beta multiplayer dovrebbe invece arrivare come previsto in primavera inoltrata, anche se Bungie non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla lunghezza della beta stessa e al numero di mappe che sarà