Titanfall: Microsoft annuncia il Limited Edition Wireless Controller per Xbox One

Ecco a voi il Limited Edition Wireless Controller di Titanfall per XboxOne.
Ecco a voi il Limited Edition Wireless Controller di Titanfall per XboxOne.


Accessori e confezioni per collezionisti dei titoli videoludici più attesi del momento hanno sempre un fascino particolare agli occhi degli appassionati di videogiochi e Elecronic Arts, conoscendo bene il proprio pubblico, ha pensato bene di affiancare all’attesissimo sparatutto per PC e console Microsoft, Titanfall, un’edizione limitata del controller esclusiva per Xbox One.

Il Limited Edition Wireless Controller è atteso infatti con l’uscita nei negozi di Titanfall ed è stato ideato appositamente con l’aiuto degli sviluppatori del team responsabile, Respawn Entertainment, per permettere ai futuri acquirenti del gioco di immedesimarsi il più possibile nelle battaglie futuristiche del titolo in questione. Il controller è infatti ispirato esteticamente al fucile C-101 utilizzato dai piloti elite IMC Frontier presenti nel mondo di gioco. Una vera perla per i fan di Titanfall, anche se purtroppo non è ancora chiaro quale sarà il prezzo da pagare per poter portare a casa cotanta bellezza.

Per gli interessati, è possibile ammirare, grazie alla nostra galleria, le prime immagini del controller diffuse oggi con l’annuncio ufficiale da parte di Microsoft ed anche il seguente video pubblicato sul social network Vine da parte di Larry Hryb.

Ricordiamo inoltre che Titanfall e il rispettivo Limited Edition Wireless Controller saranno disponibili nei negozi dal 13 marzo 2014 in Europa.

Titanfall: immagini del Limited Edition Wireless Controller

[iframe width=”600″ height=”600″ src=”https://vine.co/v/hLFl96LldKY/embed/postcard” frameborder=”0″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti