MXGP – The Official Motocross Videogame datato per la primavera su PC e console

Milestone fissa la data d’uscita per MXGP: arriverà in primavera su PC, PlayStation Vita e la vecchia generazione di Sony e Microsoft.

MXGP – The Official Motocross Videogame ha finalmente una data d’uscita precisa, definita proprio in queste ore per l’inizio della primavera e più precisamente per il 28 marzo. Come già sappiamo da tempo, l’arcade motocrossistico dell’italiana Milestone coprirà tutti i contenuti dell’importante licenza MXGP 2013, e quindi tutti i piloti, i team, le moto, le regole e gli eventi del calendario della passata stagione.

Ecco una breve dichiarazione Alessandro Castrucci, Game Director presso il developer milanese, che accompagna il comunicato:

“Siamo felici di poter annunciare la Release Date ufficiale di MXGP – 28 Marzo 2014. Lo sviluppo del gioco procede molto bene e stiamo raccogliendo gli ultimi feedback dalla community per integrarli all’interno di MXGP. Presto rilasceremo un nuovo Gameplay video, nuovi screenshot e molto altro ancora. Rimanete sintonizzati sui nostri canali Social Ufficiali e, in caso vi siate persi l’ultima intervista VIP realizzata con alcuni dei piloti più famosi del Motocross, potete ancora vederla sul nostro Canale Youtube Ufficiale”

Per dare uno sguardo al gioco di Milestone vi indirizziamo verso i nostri precedenti articoli di dicembre per gli screenshot di Beto Carrero, oppure di novembre per vedere il nostro Tony Cairoli in azione a Maggiora. Sul canale YouTube di MXGP è anche possibile vedere un’intervista a quattro del campionato MXGP e MXGP2, che alleghiamo qui di seguito:

MXGP – The Official Motocross Videogame arriverà dunque il 28 marzo su PC, PlayStation 3, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti potrebbe interessare
Catherine: il produttore conferma l’uscita di una demo anticipata
Action Demo Ps3

Catherine: il produttore conferma l’uscita di una demo anticipata

Ecco una notizia che mette di buon umore. Katsura Hashino, produttore di Catherine, ha confermato che il titolo in sviluppo presso il rinomato Team Persona si fregerà di una versione dimostrativa che verrà resa disponibile prima dell’uscita del gioco in suolo nipponico, ossia il 17 Febbraio. E dato che, senza alcun dubbio, si tratterà del

Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone: dettagli sui controlli
IPhone/iPod Touch Sport

Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone: dettagli sui controlli

Dalle pagine del blog Konami arriva un interessante aggiornamento riguardante Pro Evolution Soccer 2010 per iPhone, in arrivo a giugno sul “telefono” Apple.In particolare l’autore del post Axel de Rougé si è soffermato sulle possibilità offerte dall’hardware di iPhone, su tutte ovviamente l’accelerometro e il multitouch, annunciando che i controlli del gioco non saranno basati

Oblivion e il Domino
Senza categoria

Oblivion e il Domino

Un magnifico video che mostra perchè i motori fisici non sono inutili, come già aveva dimostrato questo precedente video realizzato con il motore di Half Life 2. Prima o poi temo bisognerà fare una categoria di Gamesblog soltanto per le macchine di Rube Goldberg.