Plants vs Zombies: Garden Warfare, il gameplay commentato da Brian Lindley

Plants vs Zombies: Garden Warfare si svela oggi in un nuovo video di gameplay commentato dal produttore esecutivo di PopCap Games.

EA ha rilasciato un nuovo e interessante video che ci catapulta direttamente nell’universo di Plants vs Zombies: Garden Warfare, l’atipico sparatutto in terza persona sviluppato da PopCap Games, e ci mostra dieci minuti di gameplay, commentati da Brian Lindley, produttore esecutivo di PopCap, che coglie l’occasione per illustrarci nel dettaglio quello che ci aspetta.

Nella lunga panoramica che ci viene offerta oggi possiamo vedere in azione alcune tra le tante classi di zombie disponibili e le decine e decine di piante che rendono così vasto e variegato questo sparatutto nato da una costola della popolare saga per dispositivi mobili – e se non l’avete ancora fatto, correte a recuperare il secondo capitolo.

Plants vs Zombies: Garden Warfare sarà disponibile in esclusiva per Xbox One e Xbox 360 a partire dal 20 febbraio in Europa, in ritardo di due giorni rispetto alla distribuzione in Nordamerica, e in seguito in arrivo anche su PC. Gli utenti di Xbox One, inoltre, potranno godere di qualche funzione in esclusiva: Co-op offline a schermo condiviso, gameplay di SmartGlass e Kinect in modalità Boss.

Non è escluso, mancano ancora notizie ufficiali, che terminato il periodo di esclusiva per Xbox possa arrivare anche la versione per PlayStation 4. Microsoft aveva parlato di esclusiva iniziale e in questo listino di classificazione coreano è indicata anche l’ultima console di casa Sony.

L’uscita del gioco è ormai vicina, quindi aspettiamo qualche comunicazione ufficiale nel corso delle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare
Rockstar non parteciperà all’E3 2010
Varie

Rockstar non parteciperà all’E3 2010

Come vi abbiamo già accennato, un portavoce di Rockstar Games ha fatto sapere attraverso VG247 che la software house non parteciperà al prossimo E3 2010, in partenza il 14 di questo mese a Los Angeles.Già qualche ora fa un giornalista di Nuts aveva rivelato che una presentazione di Rockstar pianificata per l’E3 2010 era saltata.

Apple iPad: piace a Mark Rein, ma non agli analisti
Hardware IPhone/iPod Touch

Apple iPad: piace a Mark Rein, ma non agli analisti

Mentre il web intero si divide tra sostenitori e detrattori di iPad, anche l’industria videoludica non sembra volersi tirare indietro dal dibattito, iniziato già qualche giorno fa con le dichiarazioni di Electronic Arts, favorevoli alla possibilità di giocare sul nuovo oggetto del desiderio Apple.Dopo l’annuncio ufficiale di ieri, il primo a schierarsi a favore di

Final Fantasy XIII: nuove immagini del sistema di combattimento
Pc Ps3 RPG

Final Fantasy XIII: nuove immagini del sistema di combattimento

Square-Enix ha rilasciato nuove immagini riguardanti il nuovo sistema di combattimento utilizzato in Final Fantasy XIII.Come avevamo riportato nei giorni scorsi, il nuovo sistema di combattimento ATB (Active Time Battle) permette ai giocatori di controllare un personaggio alla volta e di creare combo composte da tre comandi consecutivi. Oltre ai classici comandi Attack, Fire, Blizzard

Dante’s Inferno: immagini e artwork
Action Pc Ps3

Dante’s Inferno: immagini e artwork

EA Redwood Shores, sviluppatore di Dead Space e del prossimo Dante’s Inferno, ha rilasciato una nuova serie di immagini riguardanti proprio il nuovo titolo tratto dalla Divina Commedia del nostrano Dante Alighieri che si vedrà trasformare in una sorta di Kratos degli inferi con tanto di personaggi vari visti nell’opera letteraria.Una discreta curiosità circonda questo

Spot Ps3 dedicato al Sixaxis
Senza categoria

Spot Ps3 dedicato al Sixaxis

Non vi è piaciuto lo spot con i bicchieri? Magari questi equilibristi della bicicletta, chiara strizzata d’occhio al pubblico giovane, faranno più al caso vostro… personalmente credo sia uno dei migliori, se non il migliore, spot della Ps3 uscito fino ad ora.