Far Cry: Wild Expeditions, in arrivo la raccolta che celebra i 10 anni della saga

Ubisoft rilascerà una raccolta dei quattro capitoli principali di Far Cry a un prezzo davvero vantaggioso: 40 euro per i primi tre episodi e per Far Cry 3: Blood Dragon.


Il 2014 segna il decennale dall’uscita del primo Far Cry, pubblicato da Ubisoft nell’ormai lontano 2004 e seguito nel corso degli anni da fortunati capitoli fino ad arrivare al folle e geniale Far Cry 3: Blood Dragon, spin-off del terzo capitolo della saga, ambientato in uno scenario post-apocalittico in pieno stile anni ’80.

Per celebrare come si deve questa ricorrenza, Ubisoft rilascerà una raccolta dei quattro capitoli principali di Far Cry a un prezzo davvero vantaggioso: 40 euro per avere Far Cry Classic, Far Cry 2, Far Cry 3 e Far Cry 3: Blood Dragon per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Far Cry: Wild Expeditions, questo il nome della raccolta nel nostro Paese, sarà disponibile in Europa a partire dal prossimo 13 febbraio, giusto in tempo per un vero e proprio San Valentino di sangue.

In quella data, inoltre, sarà possibile acquistare singolarmente dal PlayStation Network e da Xbox Live Arcade il primo episodio della saga, che arriva per la prima volta su console, al prezzo di 9.99 euro.

Guarda la galleria: Far Cry 3 (23-11-2012)

Se siete fan della saga potete rivivere le avventure di Jack Carver del primo episodio, della squadra di mercenari protagonista del secondo capitolo o dello sventurato Jason Brody di Far Cry 3, senza dimenticare la breve epopea del Sergente Rex Power Colt.

Se invece non avete ancora avuto modo di familiarizzare con questo sparatutto, questo è l’occasione perfetta per fare ammenda. Nell’attesa, ecco cosa scriveva il nostro Michele Galluzzi nella sua recensione di Far Cry 3 qui su Gamesblog.it:

Ricca di sfumature e godibile anche nelle fasi di gioco più avanzate, l’ultima creatura degli Ubisoft Montreal manda a briglie sciolte l’immaginazione dell’utente e abbatte il muro che ci divide dalla rigogliosa vegetazione ammirabile dall’altra parte dello schermo.
Ballando tra la disperazione, la rabbia e la pura follia, il canovaccio narrativo steso dagli autori canadesi attorno alla figura di Jason Brody s’approccia al genere degli action sandbox con lo spirito di un ipotetico Assassin’s Creed piratesco in prima persona che dona un fascino cristallino alle mille tonalità di verde che dipingono l’immenso prato del gameplay in singolo di Far Cry 3 assieme alla splendida campagna cooperativa, al godibile multiplayer competitivo e al poliedrico editor di livelli.

Guarda la galleria: Far Cry 2

Far Cry: Wild Expeditions, lo ricordiamo, sarà disponibile dal 13 febbraio per PC, Xbox 360 e PlayStation 3.

Ti potrebbe interessare
Max Payne 3: quattro immagini di gioco inedite pre-E3
Action Pc Ps3

Max Payne 3: quattro immagini di gioco inedite pre-E3

Prima di partire alla volta di Los Angeles per mostrare al pubblico dell’E3 2011 la loro nuova creatura, i ragazzi di Rockstar Vancouver si prendono un attimo di pausa per aggiornare la galleria multimediale di Max Payne 3 con quattro scatti di gioco inediti (o meglio, già visti qualche settimana fa sulle pagine di EDGE

Dead Island torna dopo tre anni con un cruentissimo trailer
Pc Survival Horror Video e Trailer

Dead Island torna dopo tre anni con un cruentissimo trailer

Dopo tre anni dalla pubblicazione dell’ultimo video ecco arrivare un nuovo trailer per Dead Island, survival horror con elementi GDR sviluppato da Techland, software house già nota per la serie Call of Juarez.Benché essendo realizzato in computer grafica non mostri alcuna sequenza giocata, questo filmato è particolarissimo: oltre ad essere girato con effetto “riavvolgimento” (la

Ancora sulla tv per Nintendo DS
Hardware Segnalazioni Varie

Ancora sulla tv per Nintendo DS

Mi scrive Benedetto, a proposito del tv-tuner per Nintendo DS di cui parlavamo ieri. Il nostro lettore si è prestato masochisticamente ad una traduzione di questa pagina e ne ha estrapolato fuori i concetti principali: Ricalcando le orme dell’antico rivale Sega, il portatile di Mario si dota di un magnifico quanto inutile TV Tuner prodotto

DS-Play: il social network dei nintendari
Online Segnalazioni

DS-Play: il social network dei nintendari

Ottimo DSPlay, che permette ai possessori di giochi Nintendo DS che supportano Nintendo WiFi di mettersi in contatto e trovare nuovi giocatori. Avrei preferito un sistema simile gestito da Nintendo, ma tant’è.Come sapete l’idea di creare social network legati alle comunità di giocatori mi sembra sensata e credo che dia finalmente un senso a una