Assetto Corsa, due nuovi video con la AI in azione - prossima beta a metà gennaio

Kunos mostra l'intelligenza artificiale su due nuovi video a bordo delle Taatus FA01 e conferma un nuovo aggiornamento per la beta di Early Steam attesa per metà gennaio.
Kunos mostra l'intelligenza artificiale su due nuovi video a bordo delle Taatus FA01 e conferma un nuovo aggiornamento per la beta di Early Steam attesa per metà gennaio.

E’ stato tempo di vacanza anche per Kunos Simulazioni, che però rassicura tramite Facebook che lo sviluppo di Assetto Corsa è già ripreso a pieno regime e che porterà a una nuova release prevista per venerdì 17 gennaio, naturalmente tramite il canale Early Access di Steam che offre già da alcuni mesi le beta a pagamento.

Oltre a questa piccola rassicurazione, Stefano Casillo di Kunos ci mostra dal suo account personale YouTube i progressi in campo AI, con due video con una pista piena di monoposto Taatus FA01 controllate dal nuovo algoritmo di intelligenza artificiale. L’aggiunta dell’AI sarà la prossima tappa fondamentale dello sviluppo del gioco, che per il momento permette solo di giocare in modalità singola o multi-giocatore, e non è ancora chiaro se vedrà la luce o meno nel prossimo update di metà gennaio.

Tra Natale e Capodanno Kunos ha ufficializzato due annunci importanti per i contenuti di Assetto Corsa: il 24 dicembre è stato confermato lo sviluppo del Nurburgring-Nordschleife, il tracciato più lungo e più amato dagli appassionati di tutto il mondo che arriverà sotto forma di DLC a pagamento a settembre 2014, e poi il 31 dicembre è stata la volta dell’annuncio della bellissima LaFerrari, che invece farà parte del parco auto ufficiale della versione 1.0 del gioco.

Via | VirtualR | Stefano Casillo (YouTube)

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti