Nintendo Switch: nuovi rumor sull’uscita nel 2019 della versione potenziata

Dalla rete emergono nuovi rumor sull’uscita nel 2019 di una versione potenziata di Nintendo Switch

Dalla rete emergono nuovi rumor sull’uscita nel 2019 di una versione potenziata di Nintendo Switch. La fonte citata dai colleghi di Gaming INTEL afferma infatti che il colosso videoludico di Kyoto avrebbe individuato i punti di criticità dell’hardware attuale della console e, quindi, di voler attuare dei cambiamenti con un nuovo sistema da lanciare nel corso del prossimo anno:

“Ho appena saputo che la revisione hardware di Nintendo Switch uscirà l’anno prossimo. Avrà una maggiore memoria interna. Nintendo lo spazio di archiviazione è diventato una priorità a causa dell’aumento dei download digitali e degli acquisti di giochi dall’eShop.”

Reggie Fils-Aime: il 2019 non sarà l’anno di Nintendo Switch Pro

A margine dei The Game Awards 2018, il presidente di Nintendo of America Reggie Fils-Aime smentì categoricamente il lancio di una nuova versione di Switch nel 2019, affermando che per la compagnia nipponica i tempi per una versione mid-gen di Nintendo Switch non sono ancora maturi.

Le nuove indiscrezioni, quindi, non fanno che riaccendere la speranza degli appassionati per la commercializzazione di un nuovo modello “Pro” di Nintendo Switch in un periodo non meglio precisato del prossimo anno. Tale modello, sempre restando alle voci di corridoio rimbalzate in rete, dovrebbe avere una maggiore potenza computazionale per garantire una risoluzione e fluidità di gioco maggiore nelle sessioni di gameplay in modalità docked, ossia collegando la console alla TV.

via | Gaming INTEL

Ti potrebbe interessare
PES 2010: nuovo aggiornamento con contenuti aggiuntivi
Contenuti Aggiuntivi Pc Ps3

PES 2010: nuovo aggiornamento con contenuti aggiuntivi

Mantenendo fede alla promessa fatta qualche tempo fa, Konami ha rilasciato un nuovo aggiornamento di Pro Evolution Soccer 2010 per le sue versioni PC, PS3 e X360, contenente 3 nuovi palloni e 10 nuove paia di scarpini.Oltre a quanto appena detto, l’aggiornamento introduce anche un miglioramento nella gestione delle impostazioni per la formazione, aggiungendo anche

Overlord 2: nuove immagini
Action Pc Ps3

Overlord 2: nuove immagini

In arrivo proprio oggi sugli schermi dei possessori di PC, PS3 e Xbox 360, Overlord 2 torna a mostrarsi con alcune nuove immagini dopo essere uscito in versione demo poco più di un paio di settimane fa.Ricordiamo che all’interno del gioco siamo chiamati a impersonare il cattivone di turno, signore del male e delle creature

Nintendo: nessun taglio ai prezzi di DS e Wii nel 2008
Varie

Nintendo: nessun taglio ai prezzi di DS e Wii nel 2008

La legge basilare del mercato che vede il prezzo fissarsi in base alla domanda e all’offerta di un determinato prodotto è sicuramente conosciuta da Nintendo, che con le proprie console non vede diminuire la richiesta degli utenti a fronte di una disponibilità sul mercato non proprio altissima, soprattutto nel caso di Wii.E’ dalla bocca del

THQ rinuncia a GTR su Xbox 360
Brevi Guida Xbox 360

THQ rinuncia a GTR su Xbox 360

Il publisher statunitense THQ abbandona GTR in versione Xbox 360. Il famoso simulatore dei SimBin resta comunque in lavorazione, ma non potrà essere ultimato finché qualche altro publisher non si farà avanti, acquistando i diritti.