Deep Down: nuove immagini di gioco

Il nuovo GDR free-to-play di Yoshinori Ono si mostra in una serie di scatti di gioco inediti


Dopo aver fatto la felicità degli appassionati di giochi di ruolo “all’occidentale” con un gameplay trailer di Deep Down, il team di Capcom Online Games capitanato da Yoshinori Ono riguadagna il palcoscenico mediatico per rimpolpare di immagini la galleria multimediale della loro prossima, attesa creatura fantasy in esclusiva per PS4.

Gli scatti propostici immortalano alcune delle ambientazioni e delle creature che domineranno le avventure che il nostro alter-ego potrà intraprendere rivivendo i ricordi celati all’interno di antichissimi manufatti collezionati da un’improbabile setta di pseudo-archeologi del futuro (!!!).

Guarda la galleria: Deep Down (30-12-2013)

Videoludicamente parlando, l’intricato plot narrativo steso dagli autori del team di Ono assumerà la forma di una storia che promette di essere estremamente originale e mai banale, merito di un sistema a generazione randomica che si occuperà di plasmare sul momento i dungeon da esplorare, i tesori da recuperare, le trappole disseminate nella mappa, la foggia delle armi equipaggiabili e “la natura” dei nemici da affrontare. Il sistema a generazione casuale degli eventi e delle avventure sarà lo stesso che i ragazzi di Capcom utilizzeranno per sincronizzare tutti i mondi di gioco creati dagli utenti e permettergli, così facendo, di passare in maniera istantanea dal singleplayer al multiplayer (competitivo o cooperativo) e viceversa.

La data di lancio di Deep Down non è stata ancora fissata: le uniche informazioni offerteci al riguardo dai ragazzi di Capcom sono quelle riguardanti il periodo indicativo di apertura della prima fase di beta test, ovverosia i primi mesi del 2014 in modo tale da poter accompagnare nel migliore dei modi la commercializzazione giapponese di PlayStation 4.

Guarda la galleria: Deep Down (30-12-2013)

Ti potrebbe interessare
Lionhead svelerà il gioco segreto a inizio 2009
Brevi Varie

Lionhead svelerà il gioco segreto a inizio 2009

Fable 2 è appena arrivato nei negozi e già si comincia a parlare del prossimo gioco dei Lionhead Studios, ancora avvolto nel mistero più assoluto.«Il gioco sarà annunciato all’inizio dell’anno prossimo», ha infatti dichiarato un portavoce della software hose capeggiata da Peter Molyneux.Il carismatico game designer inglese aveva già accennato al fatto che questo nuovo

MotorStorm: Pacific Rift in un nuovo trailer
Guida Ps3 Video e Trailer

MotorStorm: Pacific Rift in un nuovo trailer

MotorStorm: Pacific Rift torna con un nuovo trailer confezionato per noi da Evolution Studios.Motorstorm: Pacific Rift si contenderà con Baja e soprattutto con Pure il titolo di migliore gioco di guida arcade fuori strada. MotorStorm: Pacific Rift è in arrivo su PlayStation 3 poco prima di Natale 2008, preceduto di qualche settimana dalla demo pubblica.

Disponibili Eternal Sonata e Naruto Ultimate Ninja 2
Picchiaduro RPG Xbox 360

Disponibili Eternal Sonata e Naruto Ultimate Ninja 2

Sugli scaffali dei negozi italiani sono arrivati in questo fine settimana due giochi molto interessanti sviluppati da Namco Bandai e distribuiti da Atari: Eternal Sonata, RPG in puro stile giapponese per Xbox 360 e Naruto Ultimate Ninja 2 per PlayStation 2, particolare picchiaduro ad incontri che si basa sull’universo del famoso manga omonimo. Mentre Naruto