Croft: un fan film dedicato a Tomb Raider

Ecco Croft, corto amatoriale dedicato all’eroina protagonista di Tomb Raider.

Se avete gradito la rinnovata versione di Lara Croft vista nel recente Tomb Raider, vi piacerà sicuramente il video intitolato Croft, pubblicato su YouTube da CanCinema. Si tratta di un fan film dedicato all’archeologa più famosa del mondo videoludico, all’interno della quale insieme al suo inseparabile arco l’eroina ci viene mostrata impegnata a liberare una ragazza tenuta in ostaggio in mezzo alle montagne.

La buona attrezzatura fa sì che il prodotto finale sia piuttosto godbile per i suoi 20 minuti di durata, anche se ovviamente trattandosi di un progetto amatoriale ognuno avrà modo di trovare qualche difetto. Il video si fa comunque guardare, soprattutto per ingannare un po’ il tempo in questo periodo vacanziero.

Ricordiamo che l’ultimo Tomb Raider tornerà nuovamente nel 2014, grazie alla Definitive Edition in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il 28 gennaio 2014.

Ti potrebbe interessare
DC Universe Online: nuove immagini
MMO Pc Ps3

DC Universe Online: nuove immagini

Anche se tristemente rinviato al 2011, DC Universe Online continua a mostrarsi con cadenza ormai settimanale in nuove immagini, con le quali sicuramente i numerosi fan degli eroi targati DC hanno modo di consolarsi in attesa di vedere finalmente il gioco arrivare su PC e PS3 come annunciato. Ma bando alle ciance ed ecco a

Resident Evil su Wii
Action Adventure

Resident Evil su Wii

Capcom ha annunciato oggi che sta già lavorando ad un seguito di Resident Evil per la console di Nintendo. Facile che sarà simile al precedente Resident Evil 4, visto che il nuovo controller si presta davvero bene allo schema di comandi utilizzato in quest’ultimo. Chissà che non ci onorino di qualche screenshot o di un