Crysis 3 non è in fase di sviluppo su Wii U

Nick Button-Brown di Crytek smentisce le voci che volevano Crysis 3 in fase di sviluppo su Wii U. Almeno per il momento.


Crysis 3 non uscirà su Nintendo Wii U. A smentire le voci di corridoio trapelate nelle scorse settimane arriva Nick Button-Brown di Crytek, che dal suo account twitter spiega:

«Giusto per rispondere alle speculazioni, non stiamo lavorando su una versione Wii U di Crysis 3»

Certo, nemmeno questa smentita può escludere definitivamente un approdo del nuovo FPS di Crytek sulla console casalinga Nintendo, ma chiarisce che, almeno per il momento, le versioni in fase di sviluppo sono solo quelle PC, PS3 e X360.

Crysis 3 arriverà sulle suddette piattaforme nel mese di Febbraio 2013.

Ti potrebbe interessare
Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge – anteprima fotografica sul prossimo aggiornamento per la versione Wii U
Action Contenuti Aggiuntivi Ps3

Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge – anteprima fotografica sul prossimo aggiornamento per la versione Wii U

I ragazzi del Team Ninja dimostrano di avere a cuore i loro appassionati su Wii U offrendoci un’anteprima fotografica sui contenuti aggiuntivi di Ninja Gaiden 3: Razor’s Edge che, nelle prossime settimane, verranno introdotti in maniera gratuita in concomitanza con delle modifiche ad alcuni degli elementi di criticità ravvisati di recente dagli utenti di questo action.

Resident Evil 6: Leon si mostra in due nuovi video di gioco
Action Pc Ps3

Resident Evil 6: Leon si mostra in due nuovi video di gioco

Mostrato in azione durante la fiera di Los Angeles tenutasi nelle settimane scorse, Resident Evil 6 torna nuovamente sulle nostre pagine con due lunghi filmati relativi a fasi di gioco con protagonista Leon S. Kennedy. Capcom ha messo infatti a disposizione circa 20 minuti di video riguardanti il gameplay di uno dei livelli che vedono