QR code per la pagina originale

Red Dead Online: 15 lingotti d’oro in regalo con il nuovo update

Il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 si aggiorna su PlayStation 4 e Xbox One

,

Il comparto multiplayer di Red Dead Redemption 2 si aggiorna su PlayStation 4 e Xbox One. Il nuovo update di Red Dead Online non interviene solo sul netcode e sull’ottimizzazione delle meccaniche di gioco ma porta in dote anche l’apertura del Negozio per le microtransazioni facoltative.

Oro omaggio: per ringraziare tutti gli utenti del modulo Online di RDR 2 per il supporto ricevuto, i vertici di Rockstar hanno deciso di premiare chi ha partecipato alla beta di Red Dead Online dal lancio al 20 dicembre con 15 Lingotti d’Oro utilizzabili nello Store per personalizzare l’equipaggiamento e l’aspetto del proprio personaggio.

La distribuzione dei premi inizierà oggi: chi non ha ancora provato la beta di Red Dead Online ha tempo fino al 20 dicembre per giocarla e aggiudicarseli. I Lingotti verranno accreditati entro lunedì 24 dicembre! Gli utenti riceveranno una notifica per confermare la ricezione dell’omaggio.

Guarda la galleria: Red Dead Online: immagini ufficiali Red Dead Redemption 2: spuntano in rete i primi, divertenti glitch

RDO$ omaggio: in segno di gratitudine per chi ha prenotato Red Dead Redemption 2 e per i possessori della Special Edition e della Ultimate Edition, Rockstar ha poi deciso di assegnare a questi utenti un bonus in RDO Tale bonus verà inviato a partire dal 21 dicembre e sarà accreditato a ogni personaggio al prossimo accesso al gioco.

Bonus Special Edition: 100 RDO$
Bonus Ultimate Edition: 1000 RDO$
Bonus prenotazione: 100 RDO$ aggiuntivi (oltre all’importo previsto per Ultimate e Special Edition)

Con i prossimi aggiornamenti della beta di Red Dead Online che verranno pubblicati a inizio 2019 verranno messe in atto misure antisabotaggio, saranno condotte ulteriori operazioni di ottimizzazione dell’esperienza di gioco e dell’economia ingame e, soprattutto, saranno implementati nuovi contenuti, nuove modalità e aggiornamenti che gli autori statunitensi definiscono come “rivoluzionari”.

Video:Black Desert: video dell’update di settembre