Accessori per Xbox One e Xbox 360 da regalare a Natale? Cosa scegliere

Xbox Gift Card, controller e altre idee regalo per tutti i possessori di Xbox 360 e Xbox One.
Xbox Gift Card, controller e altre idee regalo per tutti i possessori di Xbox 360 e Xbox One.

Dopo aver visto gli accessori PlayStation da regalare per Natale, passiamo al mondo Xbox, con le periferiche e altre idee destinate a chi possiede una Xbox 360 o una nuova Xbox One. Ricordiamo innanzitutto il recente annuncio delle Xbox Gift Card, carte regalo disponibili in taglio da 10, 25 e 50 euro per permettere l’acquisto di contenuti riguardanti cinema, musica o giochi attraverso Xbox Live.

Se chi ha una Xbox One ha già trovato nella confezione la versione di Kinect destinata alla nuova console, qualche possessore di XBox 360 potrebbe non ancora essere dotato della vecchia versione della periferica: il prezzo di circa 110 euro, per la verità, è un po’ alto, ma se non ci sono aggiornamenti in vista a Xbox One il regalo può comunque essere un’idea. Nel caso in cui si voglia smettere di consumare pile per giocare, anche il kit Play & Charge può essere un regalo utile ed economico rispetto a Kinect, visto che il suo prezzo si aggira sui 20 euro.

Passando a Xbox One, le nuove cuffie per la console uscita lo scorso 22 novembre possono essere regalate spendendo circa 23 euro. Un secondo controller costa invece 55 euro, mentre il kit Play & Charge ha lo stesso costo di quello già visto per XBox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti