Quali accessori per PS3 e PS4 regalare a Natale? Ecco gli imperdibili

PlayStation Move, PlayStation Plus e Vertical Stand sono alcune delle idee per i regali natalizi ai possessori di PS3 e PS4.

Se siete ancora a caccia di regali per Natale, oggi vogliamo consigliarvi alcuni accessori del mondo PlayStation, da comprare sia per chi possiede una “vecchia” PlayStation 3, sia per chi ha da poco comprato una fiammante PlayStation 4. Si parte naturalmente da PlayStation Move, compatibile con entrambe le console: il controller a sensori di movimento può essere trovato sul mercato a circa 40 euro, anche se naturalmente con l’avvicinarsi delle festività e la relativa vecchiaia della periferica, è forse possibile spuntare una spesa inferiore.

L’uso di PlayStation Move è subordinato al possesso di PlayStation Eye per PS3, acquistabile anche come parte del Move Starter Pack in vendita nei negozi al prezzo di circa 60 euro, e comprendente entrambe le periferiche. Su PS4 occorre invece essere in possesso di una PlayStation Camera, evoluzione di Eye arrivata sul mercato insieme alla nuova console di casa Sony: in questo caso, molti hanno avuto modo di dotarsi di essa grazie al bundle della Gamer Edition, ma in caso contrario è possibile comprare la periferica a circa 60 euro.

Rimanendo a tema PlayStation 4, a circa 60 euro è possibile acquistare il nuovo controller DualShock 4, mentre il vertical stand per tenere in modo più stabile la console in posizione verticale è disponibile sul mercato al prezzo di 20 euro. Tornando a Move, si può comprare con circa 45 euro un Move Racing Wheel per giocare a titoli come LittleBigPlanet Karting e Gran Turismo 5. Un’altra soluzione che può fare piacere sia ai possessori di PS3, che a quelli di PS4 e Vita è invece una PlayStation Plus Card da 12 Mesi, del valore di circa 50€.

Ti potrebbe interessare
David Jaffe (God of War) torna alla carica
Brevi Ps3 Varie

David Jaffe (God of War) torna alla carica

Tramite il suo blog, David Jaffe, noto per la serie di Kratos (God of War) e quella di Twisted Metal, si è fatto vivo annunciando di essere recentemente entrato in contatto con Sony per definire alcune situazioni. Il tutto verte su di un nuovo gioco che dovrebbe vedere la luce entro il 2010 (Jaffe rassicura:

Dead Space: il trailer
Senza categoria

Dead Space: il trailer

Breve ma intenso trailer di Dead Space, survival horror ad ambientazione spaziale atteso per Ps3 e Xbox 360 nel 2008. Speriamo soltanto che non eccedano coi combattimenti: a me con un’ambientazione del genere bastano corridoi deserti e silenziosi da attraversare in assenza di gravità.[…]

Geometry Wars: Waves in PGR 4
Senza categoria

Geometry Wars: Waves in PGR 4

Cosa sarebbe Project Gotham senza un nuovo episodio di Geometry Wars? Lo shooter di successo di Bizzarre (che si appresta a sbarcare su Wii e DS) stavolta ci vede affrontare formazioni di nemici orizzontali e verticali che attraversano l’area di gioco, oltre a diversi nuovi nemici che invece si[…]

Super Mario Bros accappella
Senza categoria

Super Mario Bros accappella

Un coro accappella americano, i Jumpmen, alle prese con la musica di Super Mario Bros. Se i Neri per Caso avessero fatto cose del genere la loro carriera sarebbe durata molto più a lungo!! [via Go Nintendo]