LEGO Lo Hobbit, ecco il primo trailer

Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer ufficiale di LEGO Lo Hobbit, gioco dedicato alla trilogia di Peter Jackson in uscita nel 2014.

Approfittando dell’attenzione sull’argomento suscitata dall’uscita de Lo Hobbit – La desolazione di Smaug, Warner Bros. ha pubblicato il primo trailer di LEGO Lo Hobbit, avventura appartenente alla fortunata serie di giochi dedicata da Traveller’s Tales ai famosi mattoncini. In questo caso, naturalmente, andremo a riscoprire nelle classiche fattezze LEGO tutti i personaggi più famosi dei primi due film della trilogia de Lo Hobbit, tra cui Bilbo, Gandalf e i Nani di Erebor.

LEGO Lo Hobbit sarà infatti ispirato ai primi due film della Trilogia Lo Hobbit, vale a dire Un Viaggio Inaspettato e il già citato La Desolazione di Smaug. I giocatori potranno muoversi all’interno delle loro scene preferite tratte direttamente dai film, seguendo le avventure di Bilbo Baggins e la sua scoperta dell’Unico Anello. Tra i personaggi controllabili anche i Nani, con abilità che si preannunciano particolarmente divertenti.

LEGO Lo Hobbit, uno dei giochi dal nome più divertente tra quelli mai tradotti in lingua italiana, uscirà nel 2014 per Xbox One, Xbox 360, PlayStation 4, PlayStation 3, Wii U, Nintendo 3DS, PlayStation Vita e PC. Ricordiamo che Traveller’s Tales ha già lavorato nella Terra di Mezzo, pubblicando LEGO Il Signore degli Anelli.

Ti potrebbe interessare
Deus Ex: Human Revolution – nuovo video di gioco
First Person Shooter Pc Ps3

Deus Ex: Human Revolution – nuovo video di gioco

Direttamente dagli studi canadesi di Eidos Montreal, eccovi offerta una nuova sequenza di gioco di Human Revolution, il prossimo capitolo della saga sparatutto ruolistica di Deus Ex. Il titolo, esattamente come i suoi diretti predecessori, permetterà all’utente di approcciarsi in modi sempre diversi alle missioni che di volta in volta dovrà compiere il protagonista principale,

Halo 3: nuova mappa multiplayer in arrivo
Brevi First Person Shooter Xbox 360

Halo 3: nuova mappa multiplayer in arrivo

Dall’insolito palcoscenico della manifestazione Major League Gaming di San Diego, sono trapelati i primi dettagli per Cold Storage, la nuova mappa multiplayer che verrà aggiunta in Halo 3. Stando a quanto riportato, la mappa assomiglia parecchio al livello Chill Out, ammirato nel primo Halo, ed è ambientata nel retrobottega di una gelateria Cold Stone Creamery